Luis Sal smentisce l'accordo per Muschio Selvaggio, Fedez conferma le parole dell'ex amico e rilancia con una frecciatina al veleno (FOTO)
Nonostante i rumors delle ultime ore, Fedez e Luis Sal non hanno fatto pace e non hanno raggiunto nessun accordo per quanto riguarda il loro vecchio progetto comune di Muschio Selvaggio; anzi, la guerra tra di loro è ancora in corso, come sottolineato dall’ex socio del rapper e confermato dal secondo.
La rivista diretta da Alfonso Signorini aveva diramato la notizia che i due ex amici avevano trovato un’intesa economica e un patto di riservatezza dopo la loro pubblica rottura dello scorso giugno. Ma si tratta di una fake news. Per questo motivo, Luis ha deciso di intervenire smentendo categoricamente quanto riportato dal settimanale.
Su Instagram, Luis Sal ha condiviso un selfie insieme allo screenshot delle numerose testate che avevano diffuso la notizia, di un presunto accordo, proveniente dal settimanale Chi. Le parole dello youtuber sono chiare e confermano che non è stato raggiunto alcun accordo. Subito dopo è arrivata anche la conferma di Fedez, che ha ribadito le parole dell’ex socio, non limitando le frecciatine contro di lui…
Luis Sal contro Fedez
Nel post, Luis Sal ha specificato: “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi stiamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo“. I due detenevano il 50 per cento ciascuno della società in questione.
Luis Sal smentisce Chi: "Fedez mi ha fatto causa". https://t.co/0NndE0WHxC pic.twitter.com/LsCRUxNz91
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 15, 2023
Perché si era parlato di un presunto accordo? E le battute di Fedez contro Luis
L’origine delle voci sull’accordo si collega alle frecciate lanciate da Fedez durante le ultime puntate di Muschio Selvaggio. Nell’episodio in cui è ospite il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, Fedez afferma: «Questo programma si fa senza soldi, anzi, a volte li guadagna anche chi non lo fa», riferendosi alla vicenda con Sal.
In un altro passaggio, aggiunge un commento tagliente, celato dietro ai complimenti a Davide Marra, il suo nuovo collega: «Abbiamo dei video? Ma davvero? Allora voglio dire una cosa: voglio ringraziare Davide Marra perché avere al mio fianco una persona che lavora è incredibile, grazie. Non succede sempre».
Arriva la conferma di Fedez
Dopo le parole di Luis, sui canali social di Muschio Selvaggio ha preso la parola anche Fedez che, tramite una Instagram Story ha pubblicato un video in cui conferma la versione dell’ex socio.
«Confermo anch’io e smentisco quanto riportato da Chi. Non c’è alcun accordo di riservatezza, non c’è nulla e non c’è mai stato nulla. Confermo questa versione. Quando si ha una società al cinquanta per cento tendenzialmente le cose si risolvono davanti ad un giudice, o almeno così fanno gli adulti. Per il resto noi continuiamo a lavorare a Muschio Selvaggio a testa bassa e vi ringrazio perché le pontate stanno andando molto bene. Continueremo quindi a fare il nostro».