Cosa è successo davvero fra Alessandro Basciano e Luzma Cabello? Finalmente la verità sulle bugie a Sophie Codegoni!
Luzma Cabello è la ragazza con cui Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni, sebbene lui continui a dichiarare che non sia assolutamente andata così! Oggi a parlare è la diretta interessata: ma cosa ha detto?
Nelle ultime settimane non si fa che parlare della storia ormai naufragata fra l’ex volto di Uomini e Donne e il Dj: immediatamente dopo l’annuncio di Sophie, i fan della coppia hanno ipotizzato che la ragione che abbia portato i due a lasciarsi fosse proprio un tradimento. In un primo momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito le voci in merito, ma proprio durante una puntata di Casa Chi la Codegoni ha ammesso la presenza di terze persone all’interno della sua storia d’amore.
Inizialmente si è pensato che Alessandro Basciano avesse tradito Sophie Codegoni con Federica Ficara, anche se in realtà ci ha pensato proprio quest’ultima a smentire i rumors sul loro presunto flirt. Dopo giorni di illazioni e piste errate, finalmente a dire la verità è stata la diretta interessata: Luzma Cabello. Quest’ultima, infatti, nelle scorse settimane si è palesata con la ex fidanzata di Basciano, ammettendo di essere lei la ragazza paparazzata insieme al Dj a Ibiza.
I rumors sulla crisi fra Sophie e Alessandro sono iniziati diversi mesi fa, ma entrambi avevano dichiarato di voler fare il possibile per rimettere a posto i cocci. Purtroppo, a quanto pare, così non è stato: tramite Instagram la ragazza ha ufficializzato la rottura con la sua dolce metà e nei giorni successivi si è mostrata intenta a fare un trasloco. Lei e sua figlia Celine, infatti, oggi abitano in un’altra casa, da sole. Al momento sembra che fra i due ex gieffini la fine della relazione sia ormai definitiva.
Luzma Cabello svela cosa è successo con Alessandro Basciano
Luzma Cabello, l’amante di Alessandro Basciano, ha inviato una lettera a DiPiù Tv parlando di ciò che è successo con l’ex fidanzato di Sophie Codegoni, nonché padre di sua figlia Celine Blu. La ragazza ha raccontato di aver ammesso di essere lei la figura misteriosa avvistata a Ibiza con il Dj per aprire gli occhi alla ex tronista di Uomini e Donne.
Alessandro ha sempre negato di aver tradito Sophie e proprio per questo Luzma Cabello ha deciso di uscire allo scoperto, sbugiardandolo. La ragazza, nella sua lettera a cuore aperto, ha spiegato di aver conosciuto Basciano a Madrid nel 2021. In quell’occasione fu proprio lui a contattarla via social.
Da quel momento fra loro sarebbe nata una vera e propria relazione! Luzma, infatti, ha rivelato che Alessandro Basciano le avrebbe addirittura regalato un anello. Ma non è finita qui! La ragazza sarebbe stata anche presentata alla famiglia di lui e al suo primo figlio, Niccolò, nato dalla relazione con Clementina Deriu.
L’ex fidanzato di Sophie Codegoni, però, a un certo punto avrebbe iniziato a manifestare atteggiamenti passivo-aggressivi nei confronti della Cabello e per questo motivo lei lo avrebbe lasciato. Poco dopo la rottura, poi, Alessandro sarebbe entrato nella casa del GF Vip, dove ha conosciuto Sophie Codegoni.
Le parole su Sophie Codegoni
Luzma Cabello ha dichiarato che – dopo l’uscita dal GF Vip – Alessandro Basciano avrebbe fatto passare un po’ di tempo e avrebbe poi cercato di ricontattarla. Tramite il suo manager, infatti, avrebbe chiesto alla ragazza di passare qualche giorno con lui a Ibiza. Ecco le parole di lei: “Qualche giorno dopo, il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo“.
Proprio come dichiarato da Sophie Codegoni, Luzma Cabello e Alessandro Basciano hanno passato una serata in discoteca insieme. Subito dopo, poi, hanno trascorso la notte in una meravigliosa villa: “Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore“. Da quel momento in poi, sempre secondo il racconto della ragazza, il Dj avrebbe totalmente cambiato atteggiamento, chiedendole di non pubblicare le foto fatte insieme poiché la sua ex fidanzata (in questo caso Sophie, che però era ancora la sua ragazza ufficiale) e la madre di lei usano fare scenate per qualsiasi cosa.
Ecco cosa ha aggiunto Luzma: “Prima di ripartire, sul tuo cellulare è arrivato un messaggio di Sophie e ho visto che accanto al suo nome c’era un cuore e un orsetto. Immediatamente sono partite le tue spiegazioni confuse, mi hai detto che dovevo rilassarmi perché mi amavi”. Tornato da Ibiza, però, Basciano non avrebbe più risposto al telefono alla Macabello. Ma perché quest’ultima ha voluto raccontare tutto pubblicamente e prima ancora a Sophie Codegoni?
La sua spiegazione: “È stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi“.
Al momento né Basciano, né Sophie hanno speso una parola sulle dichiarazioni di Luzma. Cosa dobbiamo aspettarci?