Selvaggia Lucarelli si è schierata ancora una volta contro Federico Fashion Style. Ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire nell'articolo
Fra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style non è mai scorso buon sangue: di recente la giornalista è tornata a parlar male del parrucchiere dei Vip. Ma cosa ha detto?
Tutto è cominciato quando – durante Ballando con le Stelle – Antonio Caprarica e Maria Ermachkova hanno ballato una samba che ha guadagnato ben 41 punti! Arrivati di fronte alla giuria hanno accolto contenti i giudizi dei giurati; qui Fabio Canino si è complimentato tirando in ballo Federico Fashion Style.
Rivolgendosi ai due concorrenti di Ballando, infatti, Canino ha detto: “Una samba così lo avevamo visto solo con Federico Fashion Style nel suo periodo etero“. Immediatamente, poi, è arrivata Selvaggia Lucarelli a fare eco al collega. Con un tono volutamente provocatorio, infatti, la giornalista ha detto: “Perché c’è stato un periodo etero?”.
Il web ha preso malissimo le parole di Selvaggia Lucarelli, poiché ha ritenuto fuori luogo l’intervento. Come sappiamo, infatti, quando Federico Fashion Style è stato concorrente di Ballando con le Stelle non aveva ancora fatto coming out pubblicamente. All’epoca, il parrucchiere era ancora impegnato con la sua ex compagna Letizia, madre della loro figlia Sophie Maelle.
Il rapporto fra il parrucchiere di Anzio e Selvaggia Lucarelli
Come abbiamo detto, Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli non hanno mai avuto un ottimo rapporto: i due si sono conosciuti nello studio di Ballando con le Stelle nell’edizione del 2021; in quell’occasione la giudice e il concorrente hanno battibeccato spesso. Lo scorso aprile il noto parrucchiere di Anzio è tornato a parlare della giornalista al Peppy Night.
Il famoso hairstylist ha ricordato i momenti passati insieme alla giudice di Ballando, dichiarando che sia senza cuore e non solo! Federico – parlando dell’aspetto fisico di Selvaggia – ha anche riferito che non sia assolutamente come può sembrare nelle foto. Nel suo intervento, poi, il parrucchiere delle star ha anche citato Iva Zanicchi, con la quale la Lucarelli ha discusso durante l’ultima edizione del programma di Milly Carlucci.
Guardando le foto della giornalista, poi, l’hairstylist ha detto: “Stai guardando la sua foto? Non è come la vedi qui, è tutto filtro. Ti avvicini alla fotografia, ma è un filtro… Lei secondo me è una grande persona, una grande mente, è molto brava nel suo lavoro di giornalista. Purtroppo non ha cuore questa donna e non è una cosa che dico io, lo dicono tutti“.
Citando Iva Zanicchi, poi, Federico Fashion Style – in merito alle parole di Selvaggia Lucarelli contro la cantante – ha detto: “A lei non importava se io ballavo bene o meno, lei voleva soltanto sapere della mia vita, delle cose per creare un po’ di rumore. Poi è normale, la tv è fatta anche di questo. A me non importava nulla, ma quest’anno Iva Zanicchi l’ha massacrata. Lei è una donna di 85 anni e stava lì per ballare. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per le persone”.
Il coming out di Federico Fashion Style
Come sappiamo, Federico Fashion Style ha fatto coming out nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin: l’intervista ha fatto grande scalpore, sebbene il grande pubblico sospettasse da tempo che il parrucchiere fosse gay. Selvaggia Lucarelli, in merito alla trattativa con Mediaset, ha dichiarato che i compensi dell’hairstylist raggiungevano una cifra letteralmente assurda!
Federico, a questo proposito, in diretta al Peppy Night, ha detto: “Non ho preso cifre enormi come scrivono. Il budget era normale classico come le altre volte che sono andato da Silvia Toffanin. Sono andato perché volevo essere sincero e raccontare la verità a tutta Italia, visto che terze persone stavano parlando al posto mio. Ma davvero non c’erano tutti i soldi di cui parlano”.