Perché Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati? «Colpa di terze persone» ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? I due si sono lasciati, ma per quale motivo? Finalmente la verità!

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono conosciuti nella casa del GF Vip 7 e la loro è stata sempre una relazione altalenante: oggi sembra che si siano lasciati, ma per quale motivo?

Le versioni sulla rottura sono, ovviamente, molto diverse, ma quel che appare chiaro è che purtroppo la coppia formata dai due ex gieffini non poteva durare a lungo. Entrambi hanno sempre avuto versioni differenti sul loro rapporto e sull’altro in generale. Già nella casa del Grande Fratello, infatti, i loro caratteri forti e opposti erano emersi come deterrente della relazione.

Come sappiamo i tira e molla fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati tanti e a volte molto discussi. Da qualche tempo sembrava tuttavia che le cose stessero andando per il meglio, ma a quanto pare ci si sbagliava: oggi i due non stanno più insieme e la fine della storia d’amore sembrerebbe definitiva.

Oriana è tornata in Spagna, abbandonando l’appartamento che divideva con Daniele. Ma cosa è successo? A quanto pare lei ne ha parlato nel programma spagnolo Socialitè, nel quale è stata intervistata. Le sue parole hanno fatto tenerezza ai fan: sembra che la ex gieffina sia stata ricoperta di insulti dal suo ex fidanzato. Perché?

Perché Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati?

La rottura fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è stata ufficializzata da lui la scorsa settimana, in una diretta su Twich. Durante la sua dichiarazione, il modello veronese si è lasciato andare a una sequenza imbarazzante di bestemmie; oltre a questo, però, ha accusato la sua ex fidanzata di aver detto delle falsità sul suo conto. Nel programma spagnolo in cui Oriana è stata intervistata proprio ieri si è parlato a lungo delle dichiarazioni di Daniele.

Ecco cosa ha detto il conduttore della loro relazione:  “Questa è una rottura definitiva e infatti lei è tornata qui in Spagna. Lui intanto ha fatto delle dirette con un tono per nulla pacato e con degli insulti rivolti alla sua ex. Ha detto che lei ha un cecio in testa. Frasi non belle che non sono carine da sentire dopo una relazione durata un anno. L’atteggiamento della Marzoli invece è opposto. Lei si sta prendendo del tempo, non rinnega il passato, ma è dispiaciuta di aver sentito quello che dice Daniele. Il motivo della rottura? Non voglio parlare di infedeltà, ma piuttosto di terze persone. Infatti l’ex gieffina mi ha parlato di like, commenti, follow e anche scambi di numeri di telefono su Instagram“.

La versione di lei

Oriana Marzoli – in collegamento in diretta con il programma – ha parlato così della fine della storia d’amore con Daniele Dal Moro: “Giovedì ho lasciato casa sua con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna. Anche se non lo dicevo, ma c’erano cose che non mi piacevano. Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più”.

E ancora: “Come ho reagito alla sua diretta? Non mi piace nulla, non ho gradito quello che sta facendo, l’atteggiamento e le parole che ha usato. Piango in casa e mi chiedo come può dire cose così forti. Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui“.

Secondo la versione di Oriana, quindi, la storia d’amore con Daniele sarebbe finita per colpa di like e follow birichini. Ma cosa c’è di vero? Forse la versione si basa su fatti reali. Nella diretta di Twich, infatti, il modello a un certo punto dichiara: “Posso avere delle amiche senza volermele scopare?”. La gelosia della Marzoli è alla base della rottura?

La versione di lui

Fra una bestemmia e l’altra, comunque, Daniele Dal Moro ha raccontato cosa lo avrebbe spinto a lasciare Oriana Marzoli. Nonostante tutto, comunque, il modello veronese ha preso malissimo la separazione dalla bella spagnola; lei lo ha accusato di essersi visto e sentito con altre persone a sua insaputa, anche se ha sottolineato che non si sia trattato di tradimenti veri e propri.

Tramite il suo account Instagram secondario, Daniele ha pubblicato una lettera scritta a cuore aperto ad Oriana. Inizia così: “Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”.

Poi, però, Daniele Dal Moro ha suggerito che Oriana Marzoli non si sarebbe trovata bene nella sua città e che più volte avrebbe palesato la mancanza per il suo cagnolino:  “Non ti trovavi a Verona perché non avevi abbastanza posti per divertirti? Ti mancava il tuo cane? Potevi tornare quando volevi, potevamo prendere un appartamento a Milano come stavamo pensando, potevi portare il tuo cane qui”.

E ancora: “Avrei fatto qualsiasi cosa per riuscire a stare bene con te e tu lo sai. Ti ho anche detto che se mi organizzavo potevo venire a vivere qualche mese a Madrid. Ma la verità, Oriana, è che se mi avessi amato davvero come io ti ho amata, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me”.

Daniele – su Oriana – ha poi aggiunto : “Avrei apprezzato molto di più se fossi stata onesta, perché io non sono un idiota e so cosa una persona può fare per un sentimento così grande. Ma in realtà, nemmeno questo è vero, perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa, perché entrambi possiamo aver sbagliato molte cose”.

E infine: “Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggiore, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor. Ma purtroppo, era proprio quello che mancava. Buona fortuna, Bebè”. Al momento la diretta interessata non ha risposto alle parole del suo ex fidanzato. Lo farà? Staremo a vedere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram