Belen Rodriguez sposerà Elio Lorenzoni? La foto dell'anello di diamanti lascia poco spazio all'immaginazione!
Belen Rodriguez è pronta a sposare Elio Lorenzoni? I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate, da quando la showgirl argentina ha deciso di archiviare (per l’ennesima volta) la relazione con Stefano De Martino.
Su Belen ed Elio ne abbiamo sentite tante: inizialmente si era detto che lui fosse semplicemente un vecchio amico, poi un porto sicuro per la Rodriguez che riempirebbe con lui le notti solitarie e infine anche che fosse il papà del terzo figlio di lei. A quanto pare nessuna di queste cose è vera: la conduttrice e l’imprenditore bergamasco si conoscono da molto tempo, ma adesso hanno deciso di fare sul serio e di capire dove può portare la loro relazione.
Belen Rodriguez vuole ricominciare e nel farlo ha scelto Elio Lorenzoni: nelle ultime ore una foto apparsa sul profilo Instagram della showgirl ha fatto impazzire i fan. Nello scatto, infatti, si nota la mano di lei con un bellissimo anello prezioso pieno di diamanti. Il post in sé non avrebbe scaturito alcuno sgomento, ma la didascalia ha fatto intendere che potrebbe essere molto più che un semplice gioiello. Perché? La conduttrice ha scritto in maniera semplice e diretta “Sì“.
È bastato questo a far capire ai fan che Belen avrebbe potuto ricevere una proposta di matrimonio da Elio. Nonostante stiano insieme da poco, i due si conoscono da tantissimo tempo e nel corso degli anni hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto. Per questo motivo, in effetti, non risulterebbe così strano se decidessero di fare un passo così importante. Al momento, comunque, la showgirl argentina non si è espressa in merito alla presunta proposta di Lorenzoni.
Belen Rodriguez sposa Elio Lorenzoni?
Elio Lorenzoni, come accennato, è stato a lungo amico di Belen Rodriguez e ha conosciuto tutti i suoi ex fidanzati storici, a partire da Borriello, passando poi per Corona, ovviamente De Martino e Iannone. Ecco cosa si legge su Cosmopolitan: “Elio Lorenzoni, originario di Bergamo, ha circa 40 anni. Un personaggio non ancora molto noto al grande pubblico, ma che sembra aver conquistato l’interesse della famosa showgirl”.
A confermare che il rapporto fra loro ha avuto inizio tanto tempo fa ci ha pensato Belen stessa, pubblicando uno scatto di oltre dieci anni fa. Insomma, l’imprenditore sembrerebbe arrivato nel posto giusto al momento giusto, regalando alla Rodriguez una nuova serenità, la stessa che ormai da tanto ricercava. Non è chiaro se la diretta interessata abbia davvero detto Sì alla proposta di matrimonio di Elio Lorenzoni, né tantomeno se questa ci sia stata davvero. Quel che è certo è che oggi i due siano innamorati e felici, pronti a guardare il futuro insieme.
Tuttavia, ci sono delle complicazioni legali da considerare. Nonostante la separazione da Stefano De Martino, Belen è ancora legalmente sposata con lui, il che renderebbe impossibile un nuovo matrimonio senza prima archiviare ufficialmente (e legalmente) le nozze con il suo ex marito. Al momento, però, non risulta che la conduttrice abbia avviato le pratiche di divorzio.
Belen è incinta?
Nei giorni scorsi si sono fatte insistenti le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez: secondo i rumors, infatti, la showgirl sarebbe incinta del terzo figlio, il cui padre sarebbe ovviamente Elio Lorenzoni. A smentire la notizia ci ha pensato Fabrizio Corona, ex fidanzato di lei, ancora oggi suo grande amico.
L’ex Re dei Paparazzi – tramite il magazine Dillinger – ha fatto sapere che la conduttrice non sarebbe incinta. Successivamente, poi, anche la diretta interessata ci ha tenuto a mettere un punto a queste voci: “Non sono in dolce attesa, sono solo serena. Quando ritorno in televisione? Torno presto, fra poco poco, manca sempre meno e ritorno“.
Nonostante tutto, comunque, peoprio nello studio di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez aveva ammesso di voler un altro figlio: “Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Devo dire di sì. Però non adesso, non penso che succederà a breve. Però sicuramente, il terzo figli mi piacerebbe averlo. Poi è ovvio che è tutto nelle mani del destino. Non so perché vorrei tre figli, forse perché io ho un fratello e una sorella. Però non adesso, almeno due anni ancora voglio aspettare. Con chi allargherò la famiglia? Non si sa, certamente non da sola. Vabbè dai staremo a vedere cosa succederà”.