Letizia Petris, l’ex fidanzata lancia accuse pensatissime «Mi picchiava»

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris, accusa la concorrente del Grande Fratello di violenza psicologica e anche fisica: cosa ha deeeo

Nicole Conte, ex compagna di Letizia Petris, ha deciso di intervenire su Instagram per raccontare la sua versione della storia d’amore che ha vissuto con la concorrente del Grande Fratello nel corso degli anni fino al 2021.

Il suo intervento è stato motivato dal fatto che Letizia Petris ha menzionato il loro rapporto durante la puntata del 9 novembre, fornendo una versione dei fatti che Nicole ritiene distorta. La ex ha iniziato il suo racconto partendo dal principio, sottolineando che la loro relazione è iniziata nel 2018 e ha subìto grandi difficoltà a causa della disapprovazione dei genitori di Letizia.

Ma soprattutto, Nicole ha accusato la sua ex fidanzata di averla tradita, vessata e addirittura picchiata durante il corso della loro storia. Nicole ha descritto come Letizia l’abbia dipinta come una persona problematica, isolandola dagli amici e facendola passare per uno “zimbello di Rimini”. Ha affermato che Letizia le avrebbe impedito di costruirsi una vita propria, tornando sempre quando Nicole cercava di staccarsi da lei. Inoltre, ha dichiarato che Letizia l’avrebbe maltrattata fisicamente sul posto di lavoro di fronte a colleghi e persone presenti.

Nicole Conte sulla ex Letizia Petris: «Mi picchiava»

Le accuse più pesanti rivolte da Nicole all’ex fidanzata Letizia, riguardano sicuramente la violenza psicologica e anche fisica che la concorrente avrebbe perpetuato su di lei, durante la loro storia.

«Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno (…) più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente».

letizia petris lesbica ex fidanzata nicole conte

Foto di @nicoleconte [IG]

Cosa ha detto sulla storia con Paolo

La ex fidanzata ha poi analizzato la relazione attuale di Letizia con Paolo Masella, accusandola di utilizzare lo stesso meccanismo manipolatorio, che lei avrebbe subìto, per controllare il coinquilino. Ha descritto un modello di comportamento in cui Letizia fa credere di essere vittima, per far passare l’altro per colpevole…

Nicole ha concluso il suo racconto sottolineando come abbia passato tre anni della sua vita giustificando il comportamento di Letizia e pensando di essere lei la sbagliata. Ha affermato di essersi data la colpa e di aver subito un percorso psicologico a causa della relazione tossica che hanno vissuto. Solo dopo tre anni è riuscita a svegliarsi dall’incubo, grazie a una persona che l’ha aiutata a ritrovare se stessa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram