Bruce Willis peggiora giorno dopo giorno, non riconosce più Demi Moore «Sta perdendo la capacità di parlare»

Bruce Willis oggi non riconosce più la ex moglie Demi Moore, la malattia peggiora giorno dopo giorno: ecco come sta e i dettali sulla salute

La malattia Bruce Willis è irreversibile e le condizioni del noto attore americano, purtroppo, peggiorano giorno dopo giorno. Le ultime informazioni rivelano lo stato drammatico in cui versa il volto di Hollywood, che oggi non sarebbe più capace di riconoscere la ex moglie Demi Moore, madre delle sue tre figlie Rumer, Scout e Tallulah.

A rivelarlo è una fonte a Closer. L’attrice, da sempre vicina all’ex marito nella lotta alla malattia, avrebbe subìto un duro colpo di ritorno da un viaggio in Italia. Al suo rientro, quando ha fatto visita all’ex marito, l’uomo non era più in grado di riconoscerla nonostante i 13 anni d’amore trascorsi insieme.

«Demi è sempre rimasta in contatto con l’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming. Ma non sapeva che l’ex marito fosse così peggiorato» ha raccontato la fonte al giornale.

Bruce Willis che malattia ha?

Bruce Willis sarebbe stato colpito da demenza frontotemporale. Una malattia che causa un progressivo deterioramento cognitivo, ma non solo. Tra le conseguenze ci sono anche cambi di personalità e sbalzi d’umore. Il ricordo che Bruce Willis ha di Demi Moore «è sbiadito» ha puntualizzato la fonte e «Demi capiva che lui non la riconosceva».

A settembre Emma Heming, attuale moglie dell’attore, in un intervento al Today Show, ha spiegato che è difficile sapere se il marito sia consapevole o meno delle sue condizioni. Ecco cosa ha rivelato: «La demenza è una malattia difficile. È difficile per la persona a cui viene diagnosticata ma anche per tutta la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero».

«Sta perdendo la capacità di parlare»

L’ultimo aggiornamento sulla salute di Bruce Willis, era stato reso noto da Glenn Gordon Caron, autore e regista, suo amico, che ha raccontato il peggioramento progressivo dell’attore.

La rivelazione è stata fatta al The Post Tuesday: «Non sono sempre così bravo, ma ci provo e parlo con lui e sua moglie. Ho provato davvero a restare nella sua vita. La cosa che rende la sua malattia così sconvolgente è che non c’è nessuno che abbia avuto più gioia di vivere di lui. Amava la vita e… adorava svegliarsi ogni mattina e cercare di viverla al massimo. Ma adesso è come se stesse guardando la vita attraverso una porta schermata».

La malattia di Bruce Willis, purtroppo, non gli permette di essere più la persona che era stata. Ecco i drammatici dettagli rivelati dall’amico: «Ho la sensazione che capisca chi sono per i primi tre minuti. Sta perdendo la capacità di comunicare; era un lettore vorace (voleva che nessuno lo sapesse) e ora non legge più».

Seguici su Instagram