Morto attore di CSI a soli 35 anni: chi è e cosa è successo? Le causa della morte resta un mistero

Morto giovane attore di CSI: Miami. Scopri nell'articolo di chi stiamo parlando e cosa gli è successo: i dettagli a seguire...

Lutto per i fan di CSI: un attore del cast della famosa serie televisiva Crime è stato ritrovato morto nella camera da letto di un appartamento in California. Ma di chi stiamo parlando? E cosa è successo?

L’attore di cui stiamo parlando è Evan Ellingson, di soli 35 anni. In passato aveva avuto problemi di droga e al momento le cause della morte rimangono misteriose: il volto di CSI lascia una figlia – Brooklyn – nata nel 2008. Il mondo dello spettacolo apprende sconvolto della scomparsa del famoso divo.

L’attore è conosciuto anche come un enfant prodige, divenuto molto famoso da giovanissimo grazie ai suoi ruoli nelle note serie televisive 24 e CSI: Miami. Evan è stato trovato morto nella camera da letto di una casa a Fontana, una cittadina della California. Attualmente, come accennato, resta un mistero cosa lo abbia ucciso.

Il padre dell’attore ha rilasciato una prima dichiarazione al noto magazine TMZ; Michael Ellingson ha spiegato che suo figlio attualmente si trovava in una struttura per il recupero da dipendenze e in passato aveva avuto diversi problemi proprio con la droga. Nonostante tutto, negli ultimi tempi sembrava che la situazione stesse migliorando.

Morto attore di CSI a soli 35 anni

Il padre dell’attore di CSI – morto tragicamente prima del tempo – ha spiegato che, nel 2008, un altro dei suoi figli e fratello di Evan Ellingson ha perso la vita a seguito di una overdose. È probabile che lo stesso sfortunato destino sia toccato anche al famoso volto del piccolo schermo.

La carriera di Evan Ellingson

Evan Ellingson era nato nel 1988 e ha fatto ingresso nel mondo della televisione con la famosa serie MadTv. A questa, poi, sono seguiti altri ruoli fra cui quello in Titus e in Selvaggi. Lo abbiamo visto poi in General Hospital, Bones, Boys Life, State of Mind e molte altre. Sul grande schermo, invece, ha fatto parte del cast di Confession, Lettere da Iwo Jima e La custode di mia sorella.

Nelle serie televisive famose in cui è apparso, poi, troviamo soprattutto CSI: Miami in cui l’attore interpretava il ruolo di Kyle Harmon, figlio del tenente Horatio Caine. E ancora, poi, 24 in cui Evan era Josh Bauer, nipote di Jack Bauer. I colleghi si stringono attorno alla famiglia per le più sentite condoglianze.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram