L'ex reginetta d'Italia Cristina Chiabotto, oltre a essere una splendida showgirl, ha anche una meravigliosa famiglia!
Cristina Chiabotto, ex Miss Italia 2004, riesce a rendere armonica la sua vita di splendida modella, coniugando la sua vita professionale con quella familiare. Sapere quanti figli ha la spigliata showgirl e chi è suo marito oggi? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Cristina Chiabotto ha partorito, nata la seconda figlia: come si chiama?
Vestita con un signor abito da sposa, firmato Alberta Ferretti, Cristina Chiabotto è arrivata all’altare per il suo matrimonio da favola. Sembra ieri, eppure sono trascorsi già quattro anni da quelle nozze tra le più attese nel mondo della cronaca rosa. E sì, perché Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono diventati moglie e marito il 21 Settembre 2019, nella Chiesa di Sant’Umberto a Venaria, in provincia di Torino.
Da quel giorno l’ex reginetta di bellezza e il suo elegante fidanzato hanno dato vita alla loro splendida famiglia, guardando al futuro con occhi colmi d’amore e felicità!
Cristina Chiabotto quanti figli ha e chi è suo marito oggi?
Dopo una lunghissima relazione con l’attore Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha voltato definitivamente pagina ed è convolata a nozze con il suo compagno Marco Roscio, il bellissimo imprenditore piemontese con cui è stata fidanzata per un anno. Animata da un forte desiderio di maternità, ben presto nella vita dell’ex Miss Italia 2004 sono arrivate anche due meravigliose creature.
Appena un anno dopo le sue nozze con Marco Roscio, nella vita dell’ex reginetta d’Italia, infatti, è arrivata la sua primogenita, Luce Roscio, nata il 7 maggio 2021. Per Cristina la nuova vita con la bebè deve esser stata così piacevole e felice al punto da sentirsi immediatamente pronta a diventare mamma bis. Ed ecco che la nostra Cristina ha partorito la sua seconda bambina, Sofia Roscio, il 29 giugno 2022.
Ed ecco che la bellissima Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta! Con le sue splendide figlie, Luce e Sofia, la sua vita è diventata ancora più felice, complice il matrimonio sereno con il suo bel Marco.
Tutto sulla sua vita privata
Nata a Moncalieri, in provincia di Torino, il 15 settembre del 1986, sotto il segno zodiacale della Vergine, Cristina Chiabotto ha 36 anni. Subito dopo la sua incoronazione a Miss Italia 2004, è diventata una delle reginette più popolari del concorso di bellezza. La Chiabotto, infatti, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, diventando una bravissima showgirl e conduttrice televisiva molto amata e apprezzata dal grande pubblico del piccolo schermo.
Cristina Chiabotto, quindi, è una delle ex Miss Italia che maggiormente è riuscita a ritagliarsi professionalmente un posto nel mondo dello spettacolo. Tanti sono i programmi televisivi, infatti, condotti dalla showgirl. Tra questi ricordiamo: Le Iene, Festivalbar, Scherzi a parte, Miss Italia nel mondo, Tacco 12. La Chiabotto, inoltre, è stata anche inviata del Festival di Sanremo nel 2005.
Attualmente Cristina Chiabotto abita a Torino con il marito Marco Roscio e le loro bambine, Luce e Sofia, in una casa splendida, proprio come è luminosa la sua vita.
Cosa dice Cristina del marito Marco Roscio? Nel corso di un’intervista a Verissimo quando era in attesa della sua secondogenita, ai microfoni di Silvia Toffanin, riferendosi alla sua dolce metà, ha confessato: “È straordinario, sono molto fortunata ad averlo al mio fianco. Spero che venga fuori un bel mix di tutti e due. Lui è determinato, io sono quella più romantica e dolce”.
Con Marco Roscio è stato amore a prima vista. Dopo dodici mesi di fidanzamento, nel 2019 i due hanno celebrato le loro romantiche nozze. Cristina stessa, colma d’amore per il suo compagno di vita, ha continuato le sue confidenze: “Ha saputo rispettarmi e aspettarmi”.