Ex fidanzati d'Italia, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo tanti anni insieme, prendendo strade del tutto separate...
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno vissuto una love story durata diversi anni. Oggi hanno due vite splendide ma non insieme. Sapete perché si sono lasciati? Scopriamo di seguito tutto sulla loro storia!
Leggi anche: Cristina Chiabotto: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ex Miss Italia
Prima del matrimonio con Marco Roscio, Cristina Chiabotto è stata impegnata in una lunga relazione con l’attore Fabio Fulco, conosciuto nel corso di Ballando con le stelle 2004, dove entrambi erano concorrenti. I due, belli da capogiro, hanno dato vita a una storia d’amore capace di far sognare il mondo dello spettacolo, anche se invidiata da molti. Quando tutto sembrava andare per il meglio, invece, la coppia si è separata, quasi inaspettatamente. Volete conoscere le motivazioni? Leggendo di seguito, scoprirete tutto!
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco perché si sono lasciati?
Dopo la fine della love story, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco non sembra siano riusciti a rimanere in ottimi rapporti. L’attore, infatti, ha spesso rilasciato taglienti dichiarazioni contro la ex compagna. In riferimento alla relazione finita, Fulco sembrerebbe abbia confessato: “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.
Fabio Fulco, quindi, desiderava formare con la sua ex una famiglia e ancora, sempre più sferzante: “Voltare pagina a 48 anni non è così facile. Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo”.
Quanti anni sono stati insieme?
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono stati fidanzati per dodici anni. Quando l’amore tra loro è finito definitivamente, hanno messo il punto alla loro storia, prendendo strade divergenti.
Nonostante sia trascorso tanto tempo dalla loro separazione, la showgirl e il suo ex fidanzato continuano a dare versioni contrastanti in riferimento alla motivazione per cui hanno rotto il loro fidanzamento. Per Fabio Fulco, infatti, lei non aveva intenzione di metter su famiglia e, probabilmente in un momento di amarezza, sembra abbia dichiarato: “Ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella coppia. Ma ero il solo a crederlo. Sono stato troppo educato, mettendo sempre lei al primo posto”.
Per Cristina Chiabotto, invece, non è stato proprio così. L’ex Miss Italia conferma che con lui ha vissuto un bel rapporto, ma… “A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia“.
Rispondendo alle accuse del suo ex compagno, la Chiabotto ha dichiarato di aver sofferto molto per la storia finita, anche se oggi è felicemente sposata. Il suo punto di vista è in netto contrasto con quello di Fulco: “Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia“.
Tutto sulla storia di Fabio Fulco e Cristina Chiabotto
L’attore Fabio Fulco e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto hanno formato una delle coppie più amate della cronaca rosa italiana. Oggi i due non stanno più insieme. A un passo dal matrimonio e dal voler allargare la famiglia, infatti, quasi inaspettatamente, si sono lasciati.
Fabio Fulco non ha preso molto bene malissimo la decisione di Cristina Chiabotto di chiudere da loro relazione. Spesso nelle sue interviste ha attaccato la sua ex compagna. Oggi i due non hanno alcun tipo di rapporto. Tempo fa l’attore, nel corso di un’intervista a Nuovo Tv, ha voluto precisare che è davvero stufo di dover parlare della sua ex fidanzata: “Ormai ho dimenticato tutto e sono così felice da vivere solo il presente e il futuro”.
Fulco, infatti, oggi non pensa più a Cristina Chiabotto ed è lontano da lei anni luce. L’attore dal 19 luglio 2023 è sposatissimo con la modella Veronica Papa, dal quale matrimonio è nata la loro figlia Agnes. Arrivato al suo mezzo secolo d’età, l’attore è finalmente diventato papà, realizzando così il suo sogno più grande.
Oggi lui e sua moglie hanno intenzione di allargare ancora la loro famiglia. Ecco le parole di Fabio Fulco sulla sua dolce metà: “Guardiamo nella stessa direzione, pensiamo le stesse cose, è la persona perfetta per me e l’ho incontrata proprio quando avevo perso la speranza di essere felice. E, invece, il Signore mi ha protetto, mettendola sulla mia strada”.
…e Cristina Chiabotto?
Cristina Chiabotto, dal canto suo, ha voltato definitivamente pagina ed è convolata a nozze con il suo compagno Marco Roscio, il bellissimo imprenditore piemontese con cui è stata fidanzata per un anno.
Vestita con un signor abito da sposa, firmato Alberta Ferretti, Cristina Chiabotto il 21 Settembre 2019 è arrivata all’altare per il suo matrimonio da favola, celebrato nella Chiesa di Sant’Umberto a Venaria, in provincia di Torino. Da quel giorno l’ex reginetta di bellezza e il suo elegante fidanzato hanno dato vita alla loro splendida famiglia, guardando al futuro con occhi colmi d’amore!
Animata da un forte desiderio di maternità, ben presto nella vita dell’ex Miss Italia 2004 sono arrivate anche due meravigliose creature.
Appena un anno dopo le sue nozze con Marco Roscio, nella vita dell’ex reginetta d’Italia, infatti, è arrivata la sua primogenita, Luce Roscio, nata il 7 maggio 2021. Per Cristina la nuova vita con la bebè deve esser stata così piacevole e felice al punto da sentirsi immediatamente pronta a diventare mamma bis. Ed ecco che la nostra Cristina ha partorito la sua seconda bambina, Sofia Roscio, il 29 giugno 2022.
Attualmente Cristina Chiabotto abita a Torino con il marito Marco Roscio e le loro bambine, Luce e Sofia, in una casa splendida, proprio come è luminosa la sua vita.