Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli non si sopportano? La risposta dell'opinionista a domanda diretta stupisce i fan!
In che rapporti sono Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli? Le due donne, all’interno di Ballando con le Stelle, hanno spesso pareri discordanti, ma cosa succede fra loro?
In una recente intervista di FanPage.it, Rossella ha risposto a una domanda diretta sul suo rapporto con Selvaggia. Ecco cosa ha chiesto il giornalista del noto portale: “Come sono fra voi i rapporti lontano dalle telecamere?“. Questa è stata poi la conseguente risposta: “Non ci frequentiamo“.
Rossella Erra è stata poi incalzata su Selvaggia Lucarelli e la risposta, in questo caso, è stata più esaustiva. L’opinionista di Ballando con le Stelle ha suggerito che fra lei e la giornalista ci sia un rapporto cordiale, di quieto vivere. Le due donne, fra i corridoi, si salutano e – in un certo senso – si stimano anche.
Cosa ne pensa invece Selvaggia del rapporto che ha con Rossella? La giornalista non ha mai risposto in merito, ma in passato i battibecchi delle due protagoniste di Ballando hanno acceso grossi di battiti, dentro e fuori la trasmissione. Perché? Cosa era successo? In questo articolo tutto quello che c’è da sapere…
In che rapporti sono Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli?
Sempre a FanPage.it, Rossella Erra – circa Selvaggia Lucarelli – ha dichiarato: “Lei di solito arriva più tardi di me, comunque quest’anno sì, ci stiamo salutando. Con Selvaggia non c’è nulla di aprioristico. Anche perché io la seguo sui social. La seguo e l’apprezzo. Mi piace molto. Quindi quando nascono questi battibecchi, lei fa delle battute pungenti e sagaci e a me diventa difficile rimanere seria, però il problema fondamentale è uno. La pensiamo sempre diversamente e io non riesco a stare zitta. Se ho un dissenso, lo devo esprimere. Poi capisco che c’è un po’ di ritrosia a rispondere a Selvaggia. Parlo sempre e solo io”.
E poi: “Perché ritrosia nel rispondere a Selvaggia Lucarelli? È una donna intelligentissima ed è molto seguita sui social. Forse, tutto questo grande seguito mette in soggezione e molti hanno paura ad esporsi. Io però ci tengo a far rispettare la mia idea e soprattutto a far rispettare tutti i sacrifici che fanno i concorrenti durante la settimana, che magari si vedono vanificare tutto il buon lavoro fatto per un giudizio”.
La difesa di Carolyn Smith
Lo scorso anno abbiamo assistito a diversi battibecchi fra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Alla luce di questi eventi, intervistata da Casa Pipol, proprio Rossella Erra aveva preso le parti della nota coreografa: “Io ho un rapporto con Carolyn fenomenale, è una donna speciale. Quest’anno con Selvaggia è nato qualcosa, forse anche dovuto al fatto che io il primo anno ero permalosissima, non capivo ancora determinate situazioni; il secondo anno ho capito che era uno scambio, un gioco, e quest’anno c’è una sorta di feeling, forse anche grazie a Lorenzo Biagiarelli”.
E ancora: “Ma questo non cambia e io sono comunque dalla parte di Carolyn. […] Detto questo tutte e due fanno Ballando da una vita ma Carolyn sa esattamente di cosa parla, è per me il verbo nel campo della danza e del ballo di sala, quindi quando sento Carolyn parlare sento parlare il giudice, quando sento parlare Selvaggia sento parlare una giudice e giornalista che ha comunque un retropensiero e non nasconde di dirlo, questo lo apprezzo. Mi dispiace ma io mi schiero con Carolyn”.