Francesco Totti è nel pieno del divorzio da Ilary Blasi, ma chi ha parlato di lui recentemente? I dettagli a seguire nell'articolo!
Di recente Francesco Totti ha concesso un’intervista al Corriere della Sera, augurandosi che, presto o tardi, possa ritrovare insieme alla sua ex moglie Ilary Blasi un equilibrio per il bene dei loro tre figli.
Purtroppo, stando alle ultime indiscrezioni, seppellire l’ascia di guerra è difficile: in ballo ci sarebbero tanti, troppi soldi e nessuno dei due ha intenzione di fare un passo verso l’ex coniuge. Oggi a difesa dell’ex Capitano della Roma c’è Antonio Conte, il legale conosciuto ai tempi della Roma.
Quest’ultimo avvocato è arrivato in corso d’opera, prendendo il posto di Annamaria Bernardini De Pace, nota avvocatessa romana, nonché ex suocera di Raoul Bova. Inizialmente, infatti, l’incarico era stato affidato a lei, ma dopo alcuni attriti con Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, la donna ha deciso di abbandonare la causa.
Ma per quale motivo l’ex avvocato di Francesco Totti ha lasciato che lo sportivo scegliesse un altro legale? A parlarne è stata proprio lei tramite il Corriere della Sera. Annamaria ha spiegato di aver lasciato diversi clienti nel corso delle battaglie legali perché resasi conto che questi non stessero rispettando i loro figli. Cosa è successo con l’ex marito di Ilary Blasi?
Annamaria Bernardini De Pace parla di Francesco Totti
Insomma, il motivo per il quale l’ex avvocatessa di Totti lo avrebbe lasciato da un momento all’altro avrebbe a che vedere proprio con i suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ecco cosa ha raccontato la donna: «È andata così perché c’era troppa gente intorno, e io sono una prepotente e volevo comandare».
A chi si riferisce l’ex suocera di Raoul Bova? Chi sarebbe la gente attorno al divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi? È probabile – come accennato – che faccia riferimento a Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex Capitano della Roma. Sembra, infatti, che la ragazza si sia messa in mezzo alle decisioni del Pupone circa la separazione.
Le parole su Ilary Blasi
Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? A distanza di oltre un anno dall’annuncio di divorzio, il Pupone e la conduttrice romana sono ancora oggetto di grande interesse per il mondo degli appassionati alla cronaca rosa. L’ex Campione della Roma ha concesso un’intervista a Walter Veltroni, ex sindaco della Capitale e oggi giornalista per il Corriere della Sera.
Nell’ultimo anno e mezzo Francesco e Ilary si sono incontrati solamente in Tribunale, ma non sono mancate alcune frecciatine via social e la guerra per la gestione dei famosi Rolex “rubati”. Insomma, la fine di questo matrimonio è diventata quasi una soap-opera. Ma cosa dice oggi Totti del rapporti con la sua ex moglie?
Nonostante tutto, comunque, il Pupone ricorda con affetto i 20 anni passati insieme alla bella Blasi: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”. Dal loro amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). In virtù dei loro eredi, infatti, la coppia vorrebbe raggiungere un nuovo e sereno equilibrio.
Ecco cosa ha detto Francesco Totti: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.