Beatrice Luzzi ha svelato qual è il suo lavoro segreto: c'entra il famoso programma L'Eredità, ma di cosa si tratta?
Beatrice Luzzi oggi è nel cast del Grande Fratello, ma molti non sanno che ha un lavoro segreto che ha a che vedere con L’Eredità. Ma di cosa stiamo parlando?
La concorrente del reality non è solamente un’attrice, ma anche un’autrice: nel suo sito personale è possibile leggere tutte le mansioni che ha svolto nel corso della sua carriera. I più la conoscono per il ruolo di Eva Bonelli nella nota fiction Vivere, ma cos’altro ha fatto? Questa serie televisiva ha decretato la sua svolta professionale, nel 1999.
Da quel momento, infatti, l’attrice è stata volto di numerose soap come I Cesaroni e anche L’Allieva, più di recente. Su questa esperienza, Beatrice stessa ha dichiarato: “Rientro in Italia, un provino, Milano, e mi ritrovo a “Vivere” il ruolo di Eva Bonelli nella soap di Canale 5”. Ma cosa c’entra L’Eredità?
Dopo la fine della telenovela ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo ricoprendo diversi ruoli: nonostante sia nata come attrice, oggi è anche conduttrice, autrice e consulente di comunicazione. La gieffina ha anche un sito che cura nei minimi dettagli e che non manca di aggiornate con le sue attività professionali.
Beatrice Luzzi al Grande Fratello rivela il suo lavoro segreto
Beatrice Luzzi ha svelato di essere un’autrice de L’Eredità, il famoso programma di Rai Uno. Questo lavoro è stato ritenuto “segreto” poiché fino a oggi non si era nemmeno potuta immaginare un’ipotesi simile. La rivelazione è arrivata durante una chiacchierata fra coinquilini.
Beatrice, rivolgendosi a Jill Cooper, ha detto: “Io vengo da una vita molto solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer otto-dieci ore al giorno. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente, nella mia vita“.
Ed è proprio dopo questa frase che ha svelato quale sia la sua principale attività lavorativa: “Sono autrice televisiva. Per una trasmissione di Rai1 molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano”.