Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati pizzicati fuori dallo studio di Ballando con le Stelle: i due stanno insieme?
Lorenzo Tano è figlio del famoso Rocco Siffredi: oggi il ragazzo è nel cast di Ballando con le Stelle ed è stato affiancato alla ballerina professionista Lucrezia Lando, già vista nel programma in coppia con Gilles Rocca. Il pubblico da casa – e i giudici – hanno notato una grande chimica fra i due concorrenti del programma e si sono chiesti se stiano insieme…
Effettivamente, il rapporto fra Lorenzo e Lucrezia è affiatatissimo: i due sono stati anche pizzicati fuori dallo studio e in un orario incompatibile con quello delle prove per la gara di ballo. Ma cosa bolle in pentola? A notare una certa alchimia fra loro è stata anche Selvaggia Lucarelli, da sempre giudice di Ballando con le Stelle.
La giornalista – dopo l’esibizione della coppia – ha chiesto a Lorenzo Tano se per caso si sia innamorato della sua compagna di ballo Lucrezia Lando. A questo proposito, il ragazzo si è lasciato andare a una risata imbarazzata e poi ha aggiunto: “Se mi piace? Sì. Se è nato qualcosa? Sicuramente la complicità tra noi non è una forzatura. Perché non ho recitato con lei. Diciamo che è quello che è naturalmente e siamo molto naturali”.
Insomma, Lucrezia e Lorenzo si stanno conoscendo giorno per giorno e per il momento il loro rapporto rimane solamente di natura professionale, anche se qualcosa – dalle dichiarazioni di Tano – non torna. Cosa ha detto nella sua ultima intervista al settimanale Chi? In questo articolo tutti i dettagli!
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stanno insieme?
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano ha raccontato che Lucrezia Lando sia una persona davvero fantastica. A domanda diretta su cosa ci sia fra loro, però, ha cercato di sviare rispondendo in questo modo: “Su di lei posso solo dire cose belle e positive. Perché è bella ed è evidente, però anche molto dolce, carina, professionale, paziente, educata e rispettosa”.
E ancora: “Inoltre nel suo lavoro è fantastica, perché è riuscita a far muovere anche uno come me che non aveva proprio le basi del ballo. Poi è piena di energia e trasmette la sua carica positiva. Se siamo una coppia e ci fidanzeremo? Diciamo che adesso è presto per dire una cosa del genere. Per adesso parliamo di ballo che è la cosa primaria“.
Dopo queste dichiarazioni, poi, Lorenzo è tornato a parlare di Lucrezia nella sua intervista del settimanale Chi. In questa dichiarazione pubblica ha ammesso di frequentare la ballerina anche fuori dal programma. Sul rapporto fra loro, però, è rimasto vago (ancora una volta): “Abbiamo anche un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli. Se la mia ex fidanzata è gelosa e tornerà all’attacco dopo la vicinanza con Lucrezia? No, sicuramente no, abbiamo chiuso i rapporti completamente, non credo ci sia alcun problema a riguardo”.
Il cast di Ballando con le Stelle
Di seguito la lista dei concorrenti di Ballando con le Stelle con i rispettivi ballerini professionisti:
- Carlotta Mantovan-Moreno Porcu
- Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina
- Simona Ventura-Samuel Peron
- Rosanna Lambertucci-Simone Casula
- Paola Perego-Angelo Madonia
- Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi)-Lucrezia Lando
- Wanda Nara-Pasquale La Rocca
- Ricky Tognazzi-Tove Villfor
- Lino Banfi-Alessandra Tripoli
- Antonio Caprarica-Maria Ermachkova
- Giovanni Terzi-Giada Lini
- Sara Croce-Luca Favilla