Andrea Cerioli dovrà sottoporsi a un’operazione delicata: che malattia ha l’ex tronista di Uomini e Donne?

Che malattia ha Andrea Cerioli? L'ex tronista di Uomini e Donne dovrà sottoporsi a un'operazione molto delicata: ma cosa succede?

Che malattia ha Andrea Cerioli? L’ex tronista di Uomini e Donne ha riscontrato alcuni problemi di salute delicatissimi e nei giorni scorsi si è spesso recato al pronto soccorso per fare alcune indagini.

Nell’ultimo periodo Cerioli è stato colpito da una forma acuta di gastrite. Oltre alle coliche biliari, però, il fidanzato di Arianna Cirrincione ha iniziato a offrire di calcoli. Una serie di complicazioni, quindi, potrebbe ben presto condurlo a un’operazione molto delicata. A rivelarlo ci ha pensato proprio il diretto interessato…

Tramite una storia di Instagram, Andrea Cerioli ha ammesso di non sentirsi affatto bene: “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile”.

andrea cerioli ospedale

E ancora, poi, ha concluso il suo sfogo così: “Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccola che arriva”. Come sappiamo, infatti, l’ex tronista diventerà presto padre della figlia che aspetta dalla sua bella Arianna.

cerioli malattia

Fonte: Instagram / Andrea Cerioli

Che malattia ha Andrea Cerioli?

Al momento circa la malattia di Andrea Cerioli sappiamo che ha a che vedere con l’infiammazione della sua cistifellea. Questo piccolo organo cavo è parte dell’apparato digerente e ha il fine di immagazinare la bile prodotta dal fegato per poi rilasciarla a sua volta nell’intestino durante la digestione.

L’operazione che dovrà affrontare Andrea per la sua malattia è chiamata colecistectomia e va a rimuovere il piccolo organo di cui sopra. Quali conseguenze può portare questa operazione? Fortunatamente questo non è un organo vitale e la sua asportazione non comporta alcun impedimento per la persona che ha scelto di sottoporsi all’intervento.

La fidanzata Arianna non ha ancora partorito

È indubbiamente un periodo molto pieno per Andrea Cerioli, considerando la sua situazione familiare. La fidanzata Arianna Cirrincione, conosciuta durante la loro partecipazione al celebre programma condotto da Maria De Filippi, ha rivelato infatti di essere incinta. Alcuni mesi fa, i due avevano annunciato la loro gioia per l’arrivo del loro primo figlio, previsto per febbraio. E a settembre, hanno celebrato il sesso del nascituro durante un gender reveal party in cui hanno appreso che sarebbe una bambina.

Nonostante questo, Cerioli aveva dichiarato la sua intenzione di non voler dare il nome di sua madre, scomparsa anni fa, alla loro figlia: «A me piace ricordarla ogni giorno, era mia mamma, sarà con me in ogni istante della mia vita. Non sento il bisogno di dare il suo nome a un’eventuale bimba. La mia bimba avrà il suo nome, e quando sarà abbastanza grande per capire, le racconterò chi era e quanto ho amato la sua nonna».

Seguici su Instagram