1 a 0 per Selvaggia Lucarelli che affonda Fedez un’altra volta: la risposta al rapper è da manuale

Cosa è successo, di nuovo, fra Slevaggia Lucarelli e Fedez? La giornalista ha replicato alle parole del rapper!

Fedez è stato ospite di Che Tempo Che Fa e – senza fare nomi – si è riferito a Selvaggia Lucarelli e alle loro faide perdurate nel tempo. Come sappiamo, i due non hanno affatto un buon rapporto e con il passare dei giorni non fa che peggiorare…

La nota giornalista si è schierata spesso contro la finta beneficenza di Fedez; come ricordiamo, infatti, durante il periodo pasquale, Selvaggia Lucarelli ha attaccato il rapper per la vendita delle sue uova di Pasqua. Ma non è finita qui: la donna ha messo bocca anche sulla fine dell’amicizia fra il cantante e il suo vecchio amico Luis Sal. 

Non solo Fedez, comunque, è finito nel mirino di Selvaggia: anche sua moglie Chiara è spesso vittima delle stoccate della Lucarelli. Ma cosa è successo di recente? Il rapper ha voluto citare una frase della giornalista, arrivata puntuale dopo la scoperta del tumore al pancreas da parte del marito della Ferragni.

All’epoca, infatti, in un episodio di The FerragnezFedez si è mostrato in lacrime dal suo terapista parlando del cancro scoperto da poco. In quell’occasione, la Lucarelli aveva scritto: “Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo / esibizionismo / incapacità patologica di conservare una sfera privata”.

Cosa ha detto Fedez su Selvaggia Lucarelli?

Fedez – ospite di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio – è tornato a parlare di Selvaggia Lucarelli, senza però sporcarsi troppo le mani. Il riferimento alla giornalista era palese, ma il rapper ha preferito non fare alcun nome. Ecco cosa ha detto nel programma di Discovery: “All’epoca una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, come se fosse un medico, ma usando questa dicitura come sinonimo di pezzo di merda. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum”.

Immediatamente, poi, Fabio Fazio ha dato ragione a Fedez suggerento che effettivamente le parole siano molto importanti: “Sono totalmente d’accordo, le parole sono importanti“. La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta certo attendere e proprio poco fa è arrivata la risposta della giornalista contro il rapper. Cosa ha detto?

La replica della giornalista

Dopo aver visto l’intervista di Fedez, Selvaggia Lucarelli ha condiviso via social alcuni messaggi in cui ha definito il rapper una vittima, accusandolo – oltretutto – di voler creare del malcontento nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto inizialmente: “La prima cosa che fa, fingendo di buttarla lì, è la delegittimazione del suo “nemico”. Quindi mi chiama giornalista che non è più una giornalista”. 

lucarelli replica fedez

Fonte: Instagram / Selvaggia Lucarelli

Successivamente, poi, ha fatto un’analisi sulla parola “narcisista”: “Fingere che chiunque dà del narcisista a qualcuno si stia sostituendo a uno psicologo, è indossare i panni della vittima in modo francamente goffo”.

lucarelli replica fedez marracash

Fonte: Instagram / Selvaggia Lucarelli

lucarelli replica fedez narcisista

Fonte: Instagram / Selvaggia Lucarelli

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram