Virginia Raffaele torna sul piccolo schermo col suo nuovo programma: ecco quando andrà in onda e chi ci sarà al suo fianco!
Virginia Raffaele è pronta a tornare finalmente sul piccolo schermo! Per la showgirl è previsto un nuovo programma, ma quale? E quando andrà in onda?
Virginia Raffaele è nata in una famiglia circense, proprietaria del celebre Luna Park dell’EUR, nella capitale: sua nonna era una delle più brave acrobate cavallerizze. In quel mondo magico l’artista ha vissuto un’infanzia memorabile, coltivando la vena artistica impressa nel DNA familiare.
Fin da piccola ha ovviamente mostrato interesse per il mondo dello spettacolo, diventando oggi una delle protagoniste assolute. Dopo essere stata una presentatrice al Festival di Sanremo in ben due edizioni, nel 2016 e nel 2019, Virginia si è cimentata in un programma tutto suo, Facciamo che io ero, ottenendo grandi consensi di pubblico e di critica.
A distanza di 7 anni da questa esperienza, la comica romana è pronta a tornare in televisione: nel 2024, infatti, condurrà un nuovo programma su Rai Uno. Di cosa si tratta? In Facciamo che io ero, al suo fianco, c’era Fabio De Luigi. Chi ci sarà invece oggi con lei nello studio della trasmissione?
Virginia Raffaele torna in tv con un nuovo programma
L’indiscrezione sul nuovo programma di Virginia Raffaele è stata data da Davide Maggio tramite il suo sito. Ma cosa sappiamo della trasmissione? In realtà ancora poco o nulla: quello che è certo è che la comica romana condurrà al fianco di un bellissimo attore, volto noto del piccolo schermo. Di chi stiamo parlando?
Nel frattempo, comunque, a breve inizieranno le registrazioni del programma di Virginia: le puntate saranno solamente 3, ma la Rai ha assicurato che ci sarà da divertirsi. La Produzione è affidata a Blu Yazmine.
Chi è l’attore che sarà al suo fianco?
Ad affiancare Virginia Raffaele nel suo nuovo programma ci sarà Francesco Arca! Ecco cosa leggiamo sul portale di Davide Maggio: “Il pubblico di Rai 1 lo ha già visto quest’anno nella fiction Resta con Me (era il protagonista, il vicequestore Alessandro Scudieri), che lanciò direttamente dal palco del Festival di Sanremo, ospite della seconda serata dell’8 febbraio. Ora, per lui, un altro ruolo di spicco sulla rete ammiraglia Rai ma inedito”.