Come sta Fedez dopo il ricovero in ospedale delle ultime settimane? E cosa ha detto sulla sua malattia? Le parole a seguire nell'articolo!
Come sappiamo, le ultime settimane non sono state affatto facili per Fedez: oggi il rapper sta finalmente meglio. E lo ha dimostrato tramite Instagram: quanti chili ha perso a causa della malattia?
Per il rapper milanese questo non è stato un periodo facile: il marito di Chiara Ferragni è finito in ospedale a causa di alcune ulcere per cui ha dovuto affrontare ben due trasfusioni. Per giorni i fan della coppia si sono chiesti come stessero andando realmente le cose, dal momento che i diretti interessati hanno scelto il silenzio, anziché il solito circo mediatico di cui spesso si fanno forti. Nonostante la grande preoccupazione e la delicata situazione di salute, oggi Fedez sta meglio, come ha confermato lui stesso via Instagram.
Nella sua intervista a Il Corriere della sera, concessa subito dopo le dimissioni dall’ospedale, in cui è stato ricoverato a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna, Fedez ha deciso di trattare il tema della salute mentale. Ponendo l’accento sulle sue condizioni psicosomatiche e sulle conseguenze causate al suo corpo dallo stress, Fedez ha messo in luce quel che per molti è ancora fantascienza o argomento di chiacchiera senza troppe fondamenta.
«È possibile che là dove ci sono le cuciture effettuate durante quell’intervento si siano formate delle ulcere, ma in verità ho avuto altri problemi di salute quest’estate, tanto da aver perso molti chili in questi ultimi mesi. Sostanzialmente molte malattie o disturbi di origine psicosomatica. Prima il fuoco di Sant’Antonio, poi forti gastriti da stress. Insomma, un generale stato di salute molto debilitato dallo stress».
Fedez: «Ho perso metà del sangue nel mio corpo. Chiara è al mio fianco. Dopo il cancro depressione acuta e attacco… https://t.co/cbCxXattmV
— Corriere della Sera (@Corriere) October 8, 2023
Quanti chili ha perso Fedez a causa della malattia?
Lo scorso 28 settembre, Fedez ha vissuto un momento molto complicato – come tutti sappiamo – quando è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. Dopo settimane di apprensione circa le condizioni di salute del rapper e dopo aver esultato per le sue dimissioni dall’ospedale e aver gioito ”insieme” a lui per il suo compleanno, festeggiato durante il concerto del suo gruppo preferito (i Blink 182), restava solo un’incognita sul suo prossimo futuro: la possibilità o meno di tornare sul palco di XFactor come giudice.
In realtà Fedez ha potuto presenziare ai Live di XFactor e ormai sembra chiaro che non sarà sostituito da alcun collega: il rapper sta finalmente meglio. Ma quanti chili ha perso a causa della malattia? Il marito di Chiara Ferragni ha fornito ulteriori dettagli sulla sua attuale condizione di salute tramite social, confermando un notevole miglioramento. Si sente abbastanza bene da poter riprendere gli allenamenti a partire dalla prossima settimana. Nel corso dell’ultimo mese, ha anche condiviso di aver perso circa 10 chili di peso. Dopo un periodo di riposo, sta ora riprendendo il controllo completo della sua vita. Si concentrerà sull’alimentazione salutare e sull’allenamento, con l’obiettivo di recuperare rapidamente la sua forma fisica.
Ultime news
Oggi Fedez è apparso su Instagram mostrandosi senza maglietta. Nella storia condivisa sul social, il rapper ha detto: “Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un’emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare”.