Cosa è successo in Rai? C'entrano Fedez e Fiorello: leggi i dettagli a seguire nell'articolo e guarda i video!
Cosa è successo fra la Rai, Fedez e Fiorello? Il noto comico siciliano ha fatto uno scherzo al suo pubblico radiofonico e al rapper, marito di Chiara Ferragni. Nelle ultime ore il cantante si è scatenato (ironicamente) via social…
Fedez si è svegliato tardi dopo aver presenziato ai live di XFactor di cui è giudice. Facendo diverse stories su Instagram, il rapper ha detto: “Quel “pirla” di Fiorello (siamo amici lo dico scherzosamente) mi ha fatto uno scherzo. So già che tutti chiameranno in causa l’intelligenza artificiale ma invece è solo uno che parla proprio come me”.
Ancora, poi, ha aggiunto: “C’era anche l’amministratore delegato che è stato al gioco. Comunque non avrò la direzione artistica di Sanremo 2025, non credo che succederà se dovesse succederà sarebbe molto divertente”. Subito dopo, poi, anche Fiorello – tramite i suoi canali social – ha spiegato cosa fosse successo.
Insomma, Fedez non sarà il Direttore Artistico del Festival di Sanremo al posto di Amadeus. Il marito di Chiara Ferragni ha scherzato a lungo sul siparietto creato da Fiorello nel suo programma radio e via Instagram ha pubblicato alcune foto del suo viso sul corpo dell’attuale conduttore del Festival.
Lo scherzo di Fiorello a Fedez
Cosa è successo davvero fra Fiorello e Fedez? Ecco la spiegazione tramite le storie Instagram del rapper:
La replica del comico siciliano
Di seguito, invece, la replica di Fiorello inviata al numero privato di Fedez via WhatsApp:
Ancora, poi, Fedez tramite social ha smentito con forza la notizia che lo vedrebbe futuro Direttore Artistico del Festival di Sanremo:
https://twitter.com/Fedez/status/1717820536917479494