«Clizia Incorvaia ha parlato dell’aborto per soldi»: accusa vergognosa contro l’influencer, ecco la reazione

Clizia Incorvaia ha parlato del suo aborto via Intragram: ecco la risposta a chi l'accusa di averlo fatto per soldi!

Come sappiamo, di recente Clizia Incorvaia ha parlato dell’aborto subìto prima di diventare mamma del piccolo Gabriele, nato dalla relazione con Paolo Ciavarro. Quel triste evento ha messo in difficoltà la coppia, che però ha reagito unendosi sempre di più.

Nelle ultime ore, qualcuno ha accusato la fidanzata di Ciavarro Jr. di aver parlato dell’aborto solamente per una questione economica. Ma chi ha espresso questo orribile concetto? Si tratta – ancora una volta – di un’accusa da parte di un utente del web: un hater di Clizia Incorvaia, infatti, ha sostenuto che abbia raccontato un aneddoto così privato e delicato solo per soldi.

Qual è stata la reazione di Clizia? L’influencer è – ovviamente – furibonda! Tutto è iniziato quando – in occasione del compleanno di Paolo Ciavarro – la sua fidanzata ha raccontato quali drammi hanno superato in coppia, tirando in ballo anche un aborto avuto probabilmente prima della nascita di Gabrieleil loro primo figlio insieme.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati insieme tre anni e mezzo e dai primia approcci consumati nella casa del GF Vip, fino a oggi, hanno sempre documentato la loro storia d’amore passo dopo passo, via social. Oggi sono una famiglia e in progetto c’è anche il matrimonio, sebbene non sia chiaro quando i due convoleranno davvero a nozze.

«Clizia Incorvaia ha parlato dell’aborto per soldi»: ecco chi l’ha detto

La frase sull’aborto che ha mandato su tutte le furie Clizia Incorvaia è la seguente: “Si vendono per ogni cosa che a volte dovrebbe essere intima. Che tristezza”. Dopo aver letto questo orribile concetto, la fidanzata di Paolo Ciavarro non è riuscita a rimanere in silenzio e tramite le sue storie di Instagram si è sfogata a lungo con i suoi followers. Cosa ha detto?

Tramite i social, Clizia si è sfogata così: “Ho parlato dell’aborto per soldi? Non posso stare zitta. Ho parlato dopo due anni dell’aborto che ci ha fatto soffrire e messo a dura prova con Paolo. Non ne ho parlato prima perché mi avrebbero fatto interviste su questo tema, dato che avevamo dichiarato di cercare di avere un bimbo. Proprio perché non volevo andare in nessun salotto tv a parlare di un dramma che è l’aborto. E averne parlato dopo due anni è per me l’elaborazione di un lutto. Io uso i social network per mostrare una parte della mia vita. Che è fatta di alti e bassi, come la vita vera”.

Successivamente, poi, Clizia Incorvaia ha spiegato perché ha deciso di risponde ai leoni da tastiera questa volta: “Ci sono momenti in cui mi mordo la lingua e decido di non rispondere ai leoni da tastiera, ai famosi giornalisti da quattro soldi in cerca di notizie inesistenti. Questa volta non posso stare zitta, non posso subire illazioni e cretinate di questo tipo perché si tratta di un tema che mi ha fatto stare tanto male, per cui ho pianto tanto. Ho avuto paura anche di non farcela”.

Poi ha aggiunto: “Ne ho parlato adesso, dopo quasi due anni, in un post mio personale, per il quale nessuno mi paga. E non l’ho detto due anni fa, proprio perché non volevo andare in alcun salotto tv a parlare di questo dramma. Volevo affrontarlo con Paolo e sapevo che il tempo sarebbe stato d’aiuto per far rimarginare queste ferite. Tra l’altro in un momento in cui nelle interviste avevamo detto che stavamo cercando di avere un bambino. È stato veramente durissimo”.

Infine ha concluso dicendo: “Ci sono donne che mi seguono, che affrontano anche momenti difficili e devono sapere che la mia vita non è una vita finta, fatta solo di belle cose, ma una vita come quella di tutti, fatta di alti e bassi. Spesso si idealizza questa vita che noi abbiamo e facciamo vedere attraverso i social”.

I video

Di seguito tutti i video delle parole di Clizia:

Seguici su Instagram