Paola Perego e Barbara D’Urso avevano litigato in passato? Ora le cose sono diverse: un gesto cambia tutto

Cosa è successo fra Barbara D'Urso e Paola Perego? Le due conduttrici hanno litigato? Ecco cosa c'è da sapere!

Paola Perego e Barbara D’Urso hanno litigato? A quanto pare fra le due conduttrici in passato ci sarebbero stati diversi attriti: la colpa è di Lucio Presta?

Nel 2009 TvBlog aveva dedicato al rapporto fra le due showgirl un articolo, suggerendo che fra Paola e Barbara ci fossero delle tensioni. Un paio di anni fa anche il magazine diretto da Alfonso Signorini aveva evidenziato un rapporto burrascoso fra loro. Il giornale Chi, infatti, aveva chiesto alla compagna di Presta se preferisse mangiare una pizza con la D’Urso o con Mara Venier e lei aveva risposto svincolando la domanda con grande eleganza.

Togliendosi dall’imbarazzo, infatti, Paola Perego aveva dichiarato di preferire una cena a due con Simona Ventura, sua compagna in Citofonare Rai Due: “Con chi scelgo di mangiare una pizza tra barbara d’Urso e Mara Venier? Ti dico che io scelgo una pizza insieme a Simona Ventura, perché la fa benissimo ed è bravissima nel farle. […] Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”.

Ma in che rapporti sono oggi Paola e Barbara D’Urso? A quanto pare le vecchie faide sono ormai archiviate: la compagna di Lucio Presta nelle ultime ore ha piazzato un like alla foto della ex conduttrice di Pomeriggio 5. Qualcosa in televisione sta cambiando: nelle ultime settimane, infatti, grazie a Ballando con le Stelle abbiamo assistito anche all’annuncio (con tanto brio) di Mara Venier a Simona Ventura, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto…

Paola Perego e Barbara D’Urso hanno litigato?

Nel 2018 Paola Perego è stata ospite della puntata finale di Dance With Me; sulle sue colleghe del mondo dello spettacolo, la compagna di Lucio Presta aveva dichiarato: “Ma ci vedono in Italia? Su Raffaella Carrà allora ti dico che è un’icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia eh!? Allora bravissima, bravissima. Simona Ventura? fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima”.

E ancora: “Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzzi invece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime. La D’Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista. Michelle Hunziker invece è fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava, ho capito che non posso dirti i segreti“.

Cosa c’entra Lucio Presta?

Molti hanno ipotizzato che i vecchi rancori fra Barbara D’Urso e Paola Perego potrebbero aver avuto origine dal rapporto fra la ex conduttrice di Pomeriggio 5 e Presta. Perché, cosa era successo? Dopo la chiusura dell’ultima stagione di Live – Non è la D’Urso, Lucio Presta si è lasciato andare a un commento molto sgradevole sul programma della nota conduttrice. Tuonando su Twitter, infatti, il famoso manager dei Vip ha scritto:

La stoccata è arrivata forte e chiaro: in passato, dunque, Lucio Presta augurava a Barbara D’Urso la chiusura di tutti i suoi programmi, poiché trash e dannosi. C’è anche da dire, però, che fra il manager di Bonolis e VideoNews i rapporti non sono mai stati ottimi e non sono mai mancate frecciatine di questo tipo.

A quanto pare queste brutte battute sono solamente un vecchio ricordo: Barbara D’Urso e Lucio Presta hanno fatto pace! La conferma è arrivata direttamente lo scorso aprile dal profilo Instagram della conduttrice; ecco cosa ha scritto via social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Seguici su Instagram