Elisabetta Canalis ha detto addio alla sua cagnolina Mia: cosa è successo? La tenera foto ha fatto il pieno di like e commenti.
Elisabetta Canalis sta attraversando un momento delicatissimo: la sua cagnolina Mia è morta all’età di 15 anni. Sui social tantissimi personaggi famosi si sono stretti accanto alla ex velina.
La showgirl ha condiviso su Instagram alcune foto insieme alla sua amica a 4 zampe, ringraziandola di tutto il tempo trascorso insieme. Chi ha un cane sa bene che la morte del proprio animale domestico è un lutto profondo da elaborare; l’annuncio di Elisabetta su Instagram ha colpito anche i cuori più burberi.
Nel suo profilo, infatti, Elisabetta Canalis ha salutato Mia per sempre con queste parole: “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”. Insieme a questa didascalia, poi, tantissimi scatti insieme alla cagnolina ormai scomparsa. Fra questi anche i primi attimi di vita della figlia Skyler Eva.
Nei i commenti sotto all’ultimo post di Elisabetta Canalis troviamo quelli di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Fra tutti leggiamo quelli di Pamela Camassa, Antonella Clerici, Roberta Giarrusso, Valentina Ferragni, Paola Barale, DJ Ringo, Federica Fontana, Giorgia Palmas, Paolo Conticini, Elena Barolo, Sabrina Paravicini e Sergio Friscia.
Elisabetta Canalis dice addio alla sua cagnolina Mia
Di seguito la foto di Elisabetta Canalis e la sua cagnolina Mia:
L’addio di Chiara Ferragni a Matilda
Non solo Elisabetta Canalis, qualche mese fa anche Chiara Ferragni ha detto addio alla sua amatissima cagnolina Matilda. Su Instagram la moglie di Fedez aveva scritto: «Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. (…) Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di “sorella maggiore”: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia (…)».
Poi Chiara racconta la reazione del figlio Leone e dedica le ultime parole all’amata cagnolina: «Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perché cosi potevamo salutarti sempre anche noi. Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perché io il tuo l’ho sentito sempre. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba».