Avanti un Altro, Paolo Bonolis prepara le nuove puntate ma sparisce Marco Salvati: hanno litigato?

Cosa è successo fra Paolo Bonolis e Marco Salvati? I due, da tempo amici e colleghi, hanno litigato? Ecco i dettagli

Avanti un Altro è uno dei più seguiti programmi di Paolo Bonolis e proprio in questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni del programma. Il grande pubblico però ha notato un grande assente: che fine ha fatto Marco Salvati?

Secondo quanto emerge, infatti, l’autore e grande amico del famoso conduttore non sarebbe mai stato avvistato in studio. L’indiscrezione è arrivata tramite Dagospia, ma cosa è successo? Salcati – oltre a lavorare alla scrittura e all’ideazione della trasmissione – è stato inquadrato tantissime volte per fare da spalla ai siparietti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ecco cosa si legge su Dagospia“Esplode il caso Marco Salvati. Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”. Al momento, tuttavia, vige il silenzio tombale su quanto successo.

Marco Salvati a parte, al fianco di Paolo Bonolis abbiamo ritrovato Paola Caruso che è tornata a interpretare il ruolo di Bonas. Lo scorso anno in questi panni abbiamo visto Sophie Codegoni che, però, a quanto pare non ha meritato un’ulteriore proroga del programma. Forse per via di un presunto litigio con Sonia Bruganelli.

Avanti un Altro chiude?

Secondo quanto si apprende dalle parole di Paolo Bonolis, il programma Avanti un Altro potrebbe chiudere. Lo stesso conduttore, infatti, ha dichiarato che si vede ben presto pensionato e che non può dare garanzie sulla longevità della sua trasmissione. Fra non molto, infatti, Bonolis vorrebbe abbandonare il piccolo schermo ritirandosi a vita privata.

A proposito di vita privata, poi, qualche mese fa ha fatto sapere che il suo matrimonio con Sonia Bruganelli è finito. Nonostante la separazione, però, i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro tre figli. Non è strano, infatti, vederli spesso a cena insieme o addirittura in vacanza.

Paolo Bonolis e Marco Salvati hanno litigato?

Al momento, comunque, sul perché Marco Salvati non sia presente nello studio di Paolo Bonolis vige il silenzio più totale. Nessuno dei diretti interessati ha fatto sapere qualcosa in merito, ma molti sono convinti che ben presto uscirà fuori la verità. Cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram