Quando esce l'ultimo film di Ferzan Ozpetek? Ecco quando e dove vedere Nuovo Olimpo: leggi la trama a seguire nell'articolo
Nuovo Olimpo è l’ultimo film di Ferzan Ozpetek, ma quando esce? E di cosa parla? I fan del regista turco non vedono l’ora di poter ammirare la sua ultima opera cinematografica!
Il regista è pronto a catapultarci negli Anni 70: Nuovo Olimpo, infatti, è ambientato proprio nella suddetta epoca. Il film è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma e ben presto approderà su una nota piattaforma streaming: di cosa parla l’ultimo progetto di Ferzan Ozpetek? E cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola?
La trama di Nuovo Olimpo
Nuovo Olimpo è la storia d’amore fra due ragazzi, interpretati da Damiano Gavino e Andrea Di Luigi. I protagonisti di questa storia si innamorano, ma sono costretti a separarsi per un arco temporale di ben 30 anni! Come abbiamo detto, il film è ambientato nella fine degli Anni Settanta: i protagonisti di questa storia sono giovani e belli e hanno compiuto da poco 25 anni.
Per puro caso si incontrano e si innamorano perdutamente l’uno dell’altro. Un inaspettato avvenimento li separa e per 30 anni sperano sempre di ritrovarsi, un giorno. L’amore, fra loro, non è mai appassito. Nuovo Olimpo è l’ultimo film di Ferzan Ozpetek e racconta una storia vera, che si allarga poi per raccontare temi di tutti.
Il cast
Come abbiamo accennato, nell’ultimo film di Ozpetek troviamo Damiano Gavino e Andrea Di Luigi. Ma non è finita qui! Il cast di Nuovo Olimpo è davvero d’eccezione; ecco i nomi di tutti gli attori partecipanti:
Quando esce l’ultimo film di Ferzan Ozpetek? Ecco dove vederlo
Nuovo Olimpo uscirà su Netflix il prossimo 1 novembre 2023.
Il trailer
Di seguito il trailer ufficiale: