Andrea Giambruno stroncato in tronco in diretta tv «Giorgia Meloni ha più palle di te, se arriva sotto casa ti fa un c*lo così» VIDEO
La rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è l’argomento della settimana e lo sarà, probabilmente, per molto tempo ancora. Tra chi sostiene che fossero separati in casa da tempo e chi, invece, riconosce una mossa strategica nella pubblicazione dei fuorionda e la conseguente dichiarazione pubblica della Presidente, c’è chi si schiera e chi si prende beffa di entrambi.
Nella prima puntata di Che Tempo che fa, sul Nove, Giambruno è stato fatto nero dalle dichiarazioni di una delle protagoniste del programma di Fabio Fazio. All’ex compagno di Meloni è stata rivolta la prima ”letterina” di Luciana Littizzetto che non lo ha risparmiato a suon di battutine e commenti sarcastici.
Ma Littizzetto non ha risparmiato neanche Giorga Meloni nel suo monologo. Oltre una frecciatina sulla famigerata ”famiglia tradizionale” che la Presidente continua a elogiare ma a non avere, la spalla destra di Fazio ha fatto riferimento anche al bonus asili e a Matteo Salvini: «Quanto avrei voluto parlare con te del bonus asili e dei soldi in Romagna che non arrivano. Venerdì ero pronta a scriverne con la mia penna in piuma d’oca quando come un fulmine a ciel sereno è arrivato il tuo post. Sarai inca**ta nera e ti capisco: hai fatto bene a mollarlo, con Salvini non puoi ma con lui sì. Non eravate nemmeno una famiglia tradizionale quindi vi risparmiate anche il divorzio».
Luciana Littizzetto cosa ha detto a Che tempo che fa? VIDEO
Snodo principale della lettera di Littizzetto per Giambruno è stato, ovviamente, quanto trapelato dai fuorionda resi noti da Striscia la notizia. Di seguito il monologo integrale:
«Io ti capisco: stare con una compagna che non credo sia proprio una piuma e, per tua somma sfiga, è anche il Presidente del Consiglio con l’articolo “il” non aiuta. Tocca misurarsi tutti i giorni con una che ha più palle di te. Forse per questo tu controlli continuamente le tue. Temi che pian pianino spariscano e le sue prendano il sopravvento».
Poi Littizzetto si è soffermata sul contenuto dei fuorionda: «La colpa non è del microfono aperto, il problema è che quelle cose lì le hai dette e pensate. Il problema non è il fuori onda ma il dentro cranio».
E, infine, ha concluso con la sua solita ironia, mettendo in mezzo la storia Totti e Ilary e suggerendo a Giambruno di star ben attento ai prossimi passi che farà:
«Ma aspetta ad aprire Tinder sennò Giorgia ti manda Crosetto con un battaglione sotto casa e ti fa un cu** così. Ps Nel caso avessi qualche Rolex, meglio che li porti via subito. Viste certe separazioni non si sa mai».
"Comunque volevo dirti che è capitato a tutte, di innamorarsi di uno sciocco. E dico sciocco per non essere scortese. Tutte abbiamo avuto le fette di prosciutto sugli occhi. E con te è stato ancora più facile perché prosciutto e Meloni si sposano bene."
La doppia letterina di… pic.twitter.com/lQ2fYIqCsh
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 22, 2023
Le parole per Giorgia Meloni
Nel suo monologo, Luciana Littizzetto non ha risparmiato neanche Giorgia Meloni – come anticipato all’inizio dell’articolo. Nella sua lettera, infatti, si è soffermata anche sul punto di vista della Presidente e non si è fatta mancare una citazione del controverso spot di Esselunga. Ecco cosa ha detto:
«Volevo dirti che è capitato a tutte di innamorarsi di uno sciocco. Quando ti innamori, magari in lui noti già una certa carenza di neuroni, ma pensi “Io lo cambierò”. Ma gli uomini non li cambi nemmeno se hai conservato lo scontrino. E alla fine ti ritrovi un pistola con le mani sul pacco a controllare genitale 1 e genitale 2. Ps Come vedi la triade santa papà, mamma e bambino è saltata ancora una volta e non basterà una pesca a salvarla».