Un famoso conduttore ha dichiarato di non volere Anna Falchi nei suoi programmi. Ma di chi stiamo parlando?
Un famoso conduttore ha parlato di Anna Falchi, raccontando che la showgirl gli porti rancore. Per questo motivo, dunque, il diretto interessato non la vorrebbe più come ospite dei suoi programmi. Ma di chi parliamo?
La persona in questione è Giancarlo Magalli: ultimamente il presentatore non è stato bene ed è stato fermo per oltre un anno per curarsi; dalla chemioterapia, alla fisioterapia, passando poi per la radioterapia, il volto de I Fatti Vostri è stato impegnato nel prendersi cura di sé a causa di un linfoma alla milza.
Oggi però il diretto interessato sembra esser tornato in grande spolvero e con l’occasione si è lasciato andare a una confessione su Anna Falchi. Lei, tuttavia, non è l’unica donna del mondo dello spettacolo con la quale Magalli ha avuto da ridire: come molti ricorderanno, fra lui e Adriana Volpe ci sono state vere e proprie diatribe durate anni.
Come sappiamo, comunque, Giancarlo Magalli attualmente è uno degli ospiti fissi de I Fatti Vostri, il programma che ha condotto per ben 21 anni, di cui 15 consecutivi. Al momento la trasmissione è invece condotta da Tiberio Timperi e Anna Falchi. Ma cosa ha detto su quest’ultima il famoso conduttore?
Cosa ha detto Giancarlo Magalli di Anna Falchi?
Giancarlo Magalli è stato intervistato da Nuovo Tv e ha raccontato che tornare in televisione non è stato affatto semplice: «La difficoltà nasce dal fatto che i tuoi format sono stati fagocitati da altri. Per me non c’era più niente. Ho faticato per ricominciare». Ma cosa ha detto su Anna Falchi? A quanto pare il loro astio arriva da lontano!
Ecco le parole di Magalli sulla showgirl: «Non abbiamo un rapporto affettuoso. Anna è una grande portatrice di rancori. Nel 1999 io conducevo Domenica in e lei arrivò a metà anno, per sostituire Valeria Mazza, con un atteggiamento spavaldo, ingiustificato per il suo curriculum».
Ancora, poi, il conduttore su Anna Falchi ha aggiunto: «Un giorno, in diretta, raccontò di sua iniziativa una barzelletta sporca. A fine puntata la presi da parte per rimproverarla e lei rispose che era abituata a improvvisare. Le dissi che non doveva improvvisare, ma pensare. Non me l’ha mai perdonato e io non l’ho mai più voluta nei miei programmi».
Il litigio con Adriana Volpe
In molti ricorderanno il pesante ultimo scontro in diretta, nel 2017, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Durante una puntata, l’ex opinionista del Gf Vip aveva ironizzato sull’età del conduttore, ricevendo in cambio un’offesa: “sei una rompipalle”. Il litigio era poi andato avanti, con altre pesanti allusioni che hanno spinto, poi, la conduttrice a denunciare l’ex collega. Durante le puntate successive, Magalli aveva cercato di chiedere scusa alla collega. Ma il danno irreparabile ormai era stato fatto.
#Magalli chiede scusa ad Adriana #Volpe ai #IFattiVostri (lui non ce crede lei accetta con riserva) pic.twitter.com/tJKOdBXE4R
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) April 3, 2017