Temptation Island, Gabriela in Turchia per un’operazione chirurgica: ecco cosa sta succedendo

Gabriela di Temptation Island ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico in Turchia, al suo fianco anche Giuseppe: ecco cosa succede

Gabriela Chieffo sta attualmente affrontando un intervento chirurgico in un ospedale in Turchia, ed è stata proprio lei stessa a rivelarlo poco prima di essere portata in sala operatoria.

Il suo fidanzato, Giuseppe Ferrara, le è stato vicino durante questa fase, trascorrendo la notte nella stessa struttura ospedaliera turca. Ma di che tipo di operazione si tratta? Sembra che la decisione di sottoporsi a questo intervento non sia motivata da problemi di salute, ma piuttosto da una scelta di chirurgia estetica.

Chiara Battola, consulente di chirurgia plastica, ha confermato che Gabriela ha deciso di rifare il seno e sta assistendo all’intero processo. Gabriela ha consigliato ai suoi fan di seguirla sul suo profilo Instagram per rimanere informati su ciò che sta accadendo, e grazie alle Stories di Chiara, è stato possibile scoprire in anticipo qual era il motivo dell’intervento.

Gabriela di Temptation Island ha deciso di rifarsi il seno

Dopo aver partecipato a “Temptation Island” e aver ricevuto una proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”, Gabriela sta dando una nuova svolta alla sua vita. Da quando è diventata famosa in televisione grazie al reality sulle tentazioni, ha effettuato vari trattamenti estetici, tra cui il filler alle labbra. Ora ha scelto di recarsi a Istanbul per migliorare il seno, accompagnata da Giuseppe, che ha dichiarato di essere preoccupato ma fiducioso che tutto andrà per il meglio.

Durante l’intervento, la consulente di chirurgia estetica ha persino ripreso Gabriela durante il momento in cui è stata sottoposta all’anestesia completa. Prima di addormentarsi, Gabriela ha detto: “Ti voglio bene, Chiara.” L’operazione è quindi iniziata.

Il prima e dopo

In un’epoca in cui tutto viene condiviso sui social media, anche le procedure chirurgiche finiscono spesso sugli schermi dei dispositivi mobili, nonostante dovrebbero essere considerate private.

I fan attendono con impazienza di scoprire il risultato finale di questo nuovo intervento estetico da parte di Gabriela. Chieffo non sembra preoccuparsi dei commenti negativi riguardo ai trattamenti che sceglie di fare sul suo corpo, ma preferisce concentrarsi su ciò che la fa sentire bene, sempre con il sostegno di Giuseppe.

Bisognerà ancora attendere prima di poter assistere al prima e dopo l’operazione, ma manca davvero poco!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram