Imma Tataranni, attore famosissimo diventa papà a 55 anni per la seconda volta: la moglie è incinta

Un noto attore della fiction Imma Tataranni diventerà papà per la seconda volta a 55 anni! Scopri chi è nel nostro articolo!

Un noto attore della fiction Imma Tataranni diventerà ben presto papà per la seconda volta! Ma di chi stiamo parlando? L’annuncio è arrivato tramite Instagram

Massimiliano Gallo è in attesa del suo secondo figlio: come dicevamo, la bella notizia è arrivata tramite i social; lui e sua moglie Shalana Santana hanno divulgato la news riempiendo di gioia i loro fan! Nella foto condivisa su Instagram i due appaiono sorridenti e innamorati, sotto a un tipiedo sole di ottobre. Allo scatto, tuttavia, non hanno aggiunto alcuna descrizione, ma il pancione di lei parla chiaro: bebè in arrivo!

La foto condivisa dall’attore di Imma Tataranni ha fatto in poche ore il pieno di like e commenti di felicitazioni. Per Massimiliano Gallo si tratta del secondo figlio: lui è infatti già padre di una bimba nata da una precedente relazione; la sua primogenita si chiama Giulia e oggi ha 19 anni. La giovane si prepara a essere una splendida sorella maggiore e quella di Gallo e di sua moglie si prepara a diventare una meravigliosa famiglia allargata.

Anche Shalana – attrice, oggi 40enne – è madre di un altro figlio avuto da storia d’amore ormai giunta al termine. Lei e l’attore di Imma Tataranni sono ufficialmente una coppia da ben 7 anni e lo scorso dicembre sono finalmente convolati a nozze. Entrambi, da tempo, avevano in mente di allargare la famiglia, ma il protagonista della fiction di Rai Uno era impaurito dalla sua età: come sappiamo, oggi Massimiliano Gallo ha 55 anni e si considera un “vecchietto”.

Attore di Imma Tataranni diventa papà per la seconda volta

Massimiliano Gallo e sua moglie Shalana Santana diventeranno genitori, insieme, per la prima volta. Dopo esser convolati a nozze lo scorso inverno, hanno deciso di allargare la famiglia: l’attore di Imma Tataranni diventa padre per la seconda volta a 55 anni! Lui è nato a Napoli il 19 giugno del 1968 e l’arte ha sempre fatto parte della sua famiglia: suo padre – Nunzio Gallo – era un famoso cantante napoletano, mentre sua madre – Bianca Maria – un’attrice di teatro.

Cresciuto in un ambiente artistico, l’attore che oggi fa parte del cast di Imma Tataranni ha iniziato a recitare dopo il diploma nella compagnia di Carlo Croccolo e nel 1988 ha fondato la Compagnia Gallo insieme a suo fratello Giancarlo. Nel 1997, poi, è stato scelto da Carlo Giuffrè per interpretare Mario Bertolini in Non ti pago, del noto Eduardo De Filippo. Da lì, poi, per lui si sono spalacante le porte del piccolo e del grande schermo.

Carriera

Massimiliano Gallo lo abbiamo visto in diverse fiction di successo, fra cui:

  • Imma Tataranni
  • I Bastardi di Pizzofalcone
  • Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso

In passato, come dicevamo, l’attore di Imma Tataranni è stato sposato con una donna di nome Anna, dalla quale è nata la sua prima figlia: Giulia. Successivamente, poi, ha conosciuto la modella e attrice Shalana Santana, che oggi è diventata sua moglie. Dopo 7 anni di relazione e il fatidico Sì di fronte all’altare, i due diventeranno presto madre e padre del nuovo bebè in arrivo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram