Tragedia per Mario Balotelli, morta l’ex fidanzata a soli 38 anni: ecco la causa della morte

Cosa è successo alla ex fidanzata di Mario Balotelli? La modella è morta in circostanze ancora misteriose...

Mario Balotelli sta vivendo un terribile lutto: la sua ex fidanzata, la modella Tabby Brown, è morta all’età di soli 38 anni. Ma cosa le è successo?

Al momento le cause della morte della ragazza non sono state rese note e la notizia è trapelata tramite il Sun. Il manager di lei ha confermato il decesso; la ex fidanzata di Mario Balotelli aveva posato anche per PlayBoy e altre riviste come Cosmopolitan ed Elle. Su Instagram il suo profilo conta oltre 300mila followers.

La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo e quello della moda inglese. NayNay, cantante e amica della ex fidanzata di Balotelli, via social ha scritto: “Che luce eri, il tuo aspetto esteriore corrispondeva a ciò che avevi dentro. Sono scioccata e addolorata per la tua scomparsa. Riposa in pace Tabby“. 

Tabby Brown era nota alla stampa italiana per la relazione con l’ex calciatore dell’Inter; la storia d’amore era nata nel 2013 ed era durata poco più di 6 mesi. I motivi della rottura sono ricaduti sulla gelosia di lei: a quanto pare, attorno a SuperMario girassero troppe donne. La modella ne aveva parlato anche al Mirror.

Morta la ex fidanzata di Mario Balotelli

Al Mirror, la ex fidanzata di Mario Balotelli – nel 2013 – aveva dichiarato quanto segue: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un’amica”. Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole“.

Tabby Brown era nota nel mondo del gossip anche per la sua storia d’amore con un altro calciatore: Raheem Sterling. Attualmente quest’ultimo gioca nel Chelsea. Oltre a questo, era famosa per aver recitato nella serie The Bachelor e per aver fatto delle pubblicità per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram