Figlia d'arte, Stella Bossari vorrà seguire la carriera di modella della mamma Filippa Lagerback oppure quella del padre Daniele Bossari?
Stella Bossari è la bellissima figlia della showgirl Filippa Lagerback e del conduttore televisivo Daniele Bossari. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la vita, sia privata sia professionale, della ragazza!
Leggi anche: Filippa Lagerback, il cancro del marito Daniele Bossari l’ha messa a dura prova: a cosa l’ha avuto? Come sta oggi?
Stella Bossari, tutto sulla figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Rimasta fuori dai riflettori fino all’età di sedici anni, Stella Bossari è figlia primogenita, nonché unica di genitori molto noti nel mondo dello spettacolo italiano. Sua mamma, infatti, è l’ex modella svedese Filippa Lagerback, mentre suo padre è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari. Proprio in quell’edizione la ragazza ha debuttato in televisione, per sostenere il papà famoso nella casa più spiata d’Italia.
Grazie a quell’occasione, Stella Bossari ha iniziato a farsi conoscere al pubblico, iniziando con successo l’attività di modella. Dal 2021 è testimonial del brand di gioielli Chopard e degli orologi Casio. Collabora, inoltre con Herbal Essence, una linea di prodotti per capelli e con Florena, per la cura della pelle con prodotti 100% naturali.
Età
Stella Bossari ha 20 anni: è nata a Città si Castello, in provincia di Perugia, il nata il 24 luglio 2003, sotto il segno zodiacale del Leone.
Fidanzato di Stella Bossari
Si chiama Riccardo Pedicone, il fidanzato della figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Coetaneo di Stella, Riccardo è scrittore e organizzatore di eventi, nonché autore a Radio Deejay. La coppia è insieme dal mese di agosto 2020 e, dopo tre anni di fidanzamento, i due hanno deciso di andare a convivere a Milano.
Università
La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha studiato in Italia, all’European School e presso la Nuova Accademia di Belle Arti a Milano. Dopo il diploma, da gennaio 2023 si è trasferita New York, per frequentate un semestre universitario del progetto Erasmus. Accompagnata dai genitori negli Stati Uniti d’America, Stella Bossari ha continuato ad approfondire la sua passione per le arti visuali e il design.
La malattia di Daniele Bossari
Daniele Bossari, padre di Stella e marito di Filippa Lagerback, ha raccontato tramite social di esser stato colpito da tumore alla gola. A seguito di ulteriori accertamenti, seguiti da una biopsia mirata, Bossari ha ricevuto dal medico l’esito dell’esame istologico. Nel corso di un’intervista al Corriere, il conduttore ha confessato: “Mi si è annebbiata la vista, mi sono sentito mancare. Fortunatamente oggi la scienza offre una possibilità di guarigione, per cui mi sono immediatamente affidato ai medici del San Raffaele di Milano”.
Nel delicato periodo affrontato dal conduttore televisivo a causa del cancro, fortunatamente, non è mancato il sostegno di sua moglie Filippa, di sua figlia Stella e di altri amici e parenti stretti. La loro è una famiglia più forte e unita che mai.
Oggi, fortunatamente, Daniele Bossari sta bene. È la mamma di Stella, Filippa Lagerback a raccontare nel corso di un’intervista al Corriere lo stato di salute del marito: “Sta bene, ma, è in fase di follow up e, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase guarito definitivamente passano anni”.
Curiosità sulla figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Tre curiosità su Stella Bossari? Leggiamole di seguito!
- Mondo beauty, viaggi e moda sono le sue maggiori passioni.
- È alta 1 metro e 75 centimetri.
- Il suo fidanzato Riccardo Pedicone nel 2021 ha pubblicato il suo primo romanzo, L’inesatto attimo in cui siamo morti.
Cerchi Stella Bossari su Instagram? Trovi la tutto sulla figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari cliccando direttamente QUI!