Paolo si dichiara a Letizia al Grande Fratello, lei è fidanzata ma… «Non riesco a toglierti dalla testa»

Al Grande Fratello Paolo si è dichiarato a Letizia Petris, la fotografa ha un fidanzato ma non sembra disdegnare l'interesse di Masella

Al Grande Fratello nascono le prime cotte, dopo Beatrice con Garibaldi e Massimiliano con Heidi, anche il macellaio Paolo Masella ha confessato i suoi sentimenti per una concorrente e  spoiler: non si tratta di Anita, come molti fino ad ora avevano creduto, ma di Letizia Petris!

La ragazza che ha conquistato il cuore del giovane è Letizia Petriz. Nella scorsa settimana, Giuseppe Garibaldi aveva spifferato tuto alla concorrente, che si è sentita lusingata, ma ha anche precisato di avere una relazione fuori dalla casa.

La situazione sentimentale di Letizia, però, non ha scoraggiato Masella che ha deciso di confessarle comunque i suoi sentimenti. Il romano si è fatto coraggio e senza timore ha rivelato di aver perso la testa per la fotografa.

La dichiarazione di Paolo Masela al Grande 

Nella serata di ieri, domenica 15 ottobre, il macellaio romano si è apertamente dichiarato a Letizia. Ha espresso i suoi sentimenti in maniera diretta, rivelando che non riesce a togliersi la ragazza dalla mente e che le piace senza riserve, nonostante sia al corrente del suo fidanzamento. Paolo ha sottolineato che la sua attrazione per Letizia va oltre l’aspetto fisico, apprezzando anche la sua personalità, forza e valore. Ha dichiarato di non avere alcun problema nell’affrontare eventuali sfide e problemi che potrebbero derivare dalla situazione.

«Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Io l’ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero, perché continui a piacermi, però so che sei occupata e ti rispetto. Tu dici che saresti un problema per me? E chi ha detto che non mi piacciono i problemi? Se mi piaceva Anita? No! Ho solo detto che mi piaceva esteticamente. A me non interessa l’estetica. Tu non solo sei bella, ma a me piaci in tutto il resto. Mi piaci come personalità, forza e valore, hai tutte le cose che cerco. Fregandomene delle telecamere adesso ti dico che mi piaci. Di te non mi infastidisce nulla, perché altrimenti non mi piaceresti.

Era inutile non ammetterlo. Per me è stato più facile prenderne atto, che fingere di nulla. Se a me una non mi piace riesco ad allontanarmi e con te non ce la faccio. Ho avuto la conferma che mi piaci in questi due giorni che ti stavo più lontano. L’ho detto davanti a tutta Italia che mi piaci, se non fossi stato sicuro non l’avrei detto. Tanti mi dicono che siamo belli insieme. Però io porto rispetto perché so che sei occupata»

La risposta di Letizia Petris

La reazione di Letizia Petris alla dichiarazione di Paolo al Grande Fratello ha evidenziato una serie di domande e dubbi. Ha ricordato il presunto interesse di Paolo per un’altra concorrente, Anita, chiedendo chiarimenti sulla natura di quel sentimentoi. Infine, ha ammesso di sentirsi lusingata dall’interesse di Paolo e in molti credono che a lei sia interessata…

«Ma non ti piaceva Anita? Ah dici che ti piaceva solo esteticamente? Però io e lei siamo molto diverse a livello fisico. Come sai io ho una persona fuori ed è giusta che prenda questa cosa in considerazione. Sai che io per te potrei essere un problema più che una soluzione? Ma di preciso quando hai avuto la conferma che mi vedi come più che amica?

Io adesso devo anche stare attenta a come parlo. Se fossimo fuori in un parchetto ti direi altre cose. Ma qui ogni singola frase potrebbe essere usata contro di me in puntata. Ma quando hai capito che ti piaccio? Comunque io non sono così convinta che non ti piaccia Anita. Resta il fatto che sono molto lusingata come donna e questo voglio ammetterlo. Un uomo con una testa come la tua che ha un interessa lusinga».

Insomma, Letizia precisa di essere fidanzata ma non sembra disdegnare l’interesse di Paolo. Come andrà a finire questa storia?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram