Chi è il nuovo misterioso fidanzato di Michelle Hunziker? Si era dichiarata single, ma l'anello che porta al dito suggerisce un'altra verità
Il nome di Michelle Hunziker torna dirompente nella cronaca rosa; era da diverso tempo che la conduttrice si teneva a distanza da gossip e indiscrezioni, ma nelle ultime ore un nuovo scoop sulla sua vita sentimentale ha preso piede tra le varie testate: Michelle avrebbe un nuovo fidanzato.
Nonostante abbia dichiarato pubblicamente il suo stato di single, recenti indiscrezioni suggeriscono che possa aver ritrovato l’amore e che le cose siano più serie di quanto si possa immaginare. La conduttrice, infatti, pare abbia già un anello al dito.
Era dai tempi della relazione con l’ex fidanzato Giovanni Angiolini, che il volto televisivo non si mostrava al fianco di un uomo. Fatta eccezione per il suo ex storico Eros Ramazzotti con cui, nell’ultimo anno, ha condiviso la gioia di diventare nonna. La notizia di un nuovo amore per Michelle Hunziker arriva da una segnalazione inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano, scopriamone tutti i dettagli.
Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato?
Michelle Hunziker è nuovamente al centro del mondo del gossip a seguito di alcune indiscrezioni . Nonostante abbia sempre dichiarato la sua condizione di single, la conduttrice potrebbe aver ritrovato l’amore. Durante la sua recente ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva ribadito di non avere alcuna relazione sentimentale al momento.
Tuttavia, l’esperta di gossip Deianira Marzano è entrata in contatto con una fonte anonima che ha svelato un versione diversa della storia. Questa fonte ha riferito che Michelle Hunziker è legata a un uomo da circa un anno, ma la relazione è diventata ufficiale solo durante l’estate, come confermato da un anello che lei indossa.
Chi è il misterioso nuovo compagno?
La notizia ha scatenato la caccia al presunto compagno di Michelle. Chi potrebbe essere quest’uomo? Al momento non ci sono informazioni circa l’identità del misterioso nuovo amore della conduttrice che – se la notizia fosse confermata – pare stia cercando in ogni modo di tenere la sua vita sentimentale ben lontana dai riflettori.
Del resto, considerando la possibilità che la voce sul fidanzamento sia veritiera, è chiaro perché Michelle Hunziker preferisca non confermare né smentire la notizia. Questo atteggiamento è mirato a evitare il trambusto del gossip, cercando di non ripetere l’esperienza spiacevole che ha vissuto dopo la sua separazione dal secondo marito, Tomaso Trussardi.
Non sarebbe da escludere, infatti, che Michelle decida di mantenere il silenzio e il riservo sul suo nuovo compagno. Proprio come avvenne con Angiolini di cui, nonostante le paparazzate, non rivelò mai nulla, neanche dopo la separazione.
Bisognerà attendere pazienti, quindi, l’evolversi della situazione per capire se la nuova presunta coppia verrà beccata insieme e se ad un certo punto la conduttrice deciderà di esporsi.