Grande Fratello, ecco perché Massimiliano Varrese non sopporta Beatrice Luzzi: parla un attore

Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: lo scontro con un amico e attore già prima del reality e la verità sull'attrice

Al Grande Fratello, la faida tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi continua ad attirare l’attenzione, rappresentando attualmente una delle poche dinamiche ”interessanti” in questa edizione. Molti si sono interrogati sui motivi dell’evidente antipatia dell’attore nei confronti della collega: si tratta davvero di semplice incompatibilità caratteriale? Al momento non ci sono reali motivazioni che giustifichino l’astio evidente di Varrese contro Luzzi, a parte una dose importante di maschilismo di cui abbiamo parlato QUI.

Le ultime indiscrezioni, però, hanno portato alla ribalta un contatto comune. E non è chiaro se proprio questo potrebbe essere uno dei motivi scatenanti dell’avversione di Varrese nei confronti di Luzzi. A sganciare la notizia è un amico ed ex collega di Beatrice che è intervenuto in sua difesa.

Si tratta di Gabriele Lazzaro, ex attore di “Vivere” e ora regista, che ha condiviso su Instagram alcuni retroscena riguardanti entrambi i concorrenti. Tra loro non scorrerebbe buon sangue a causa di un progetto lavorativo da cui Varrese sarebbe stato estromesso… Scopriamo di cosa si tratta.

Gabriele Lazzaro difende Beatrice e critica Massimiliano Varrese

Gabriele Lazzaro ha sollevato alcune questioni interessanti riguardo a Massimiliano Varrese. Ha sottolineato che Varrese aveva originariamente accettato di co-diregire un cortometraggio sulla tematica del “perdono” con lui, ma successivamente è stato estromesso dal progetto.

«Ma il Varrese al Grande Fratello è lo stesso che avrebbe dovuto firmare assieme a me la regia di un cortometraggio sul “perdono”? È lo stesso che tiene corsi per insegnare a lavorare sulle proprie emozioni? Visti gli attacchi gratuiti contro Beatrice, ben felice di aver estromesso Massimiliano dal mio film.

Il giorno in cui è uscito di scena dal progetto, in un post ha parlato di ingratitudine scrivendo (forse contro di me?!…)”non dare perle ai porci”. Sante parole. Comunque Bea è una grande. Per fortuna prima che entrasse nella casa l’avevo messa in guardia da dinamiche che conosco e che anche io ho subito»

 Perché Beatrice Luzzi ha lasciato Vivere?

Gabriele Lazzaro, inoltre, ha risposto alle critiche espresse da Adriana Volpe riguardo alla decisione di Beatrice di lasciare la soap Vivere ma di aver accettato un ruolo ”simile” in Elisa di Rivombrosa. Lazzaro ha confermato che l’attrice aveva preso questa decisione autonomamente, poiché il personaggio non rappresentava i suoi valori e la sua personalità.

«Adriana Volpe mi spiace contraddirti. Da ex attore di “Vivere”, confermo che Bea ha deciso di sua iniziativa (con coraggio e determinazione) di non continuare a lavorare nella soap. Il personaggio interpretato le stava stretto, perché troppo lontano dai suoi valori e dalla sua personalità.

Non c’è nulla di strano nell’aver sostenuto il provino per Elisa di Rivombrosa: quello della fiction in costume era sì un ruolo “cattivo” ma in costume, legato ad un’altra epoca storica e per questo meno realistico e compromettente della Eva Bonelli di Vivere».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram