Sophie Codegoni vuota il sacco su Alessandro Basciano: la ex gieffina confermerà i tradimenti a Verissimo?
Sophie Codegoni fa tremare Alessandro Basciano: il prossimo sabato – 14 ottobre 2023 – sarà nello studio di Verissimo per svelare i motivi che l’hanno portata a lasciare il suo fidanzato. C’entrano i tradimenti?
Negli ultimi giorni non si fa che parlare della storia ormai naufragata fra l’ex volto di Uomini e Donne e il Dj: immediatamente dopo l’annuncio di Sophie, i fan della coppia hanno ipotizzato che la ragione che abbia portato i due a lasciarsi fosse proprio un tradimento. In un primo momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito le voci in merito, ma proprio ieri – durante una puntata di Casa Chi – la Codegoni ha ammesso la presenza di terze persone all’interno della sua storia d’amore.
Di chi si tratta? Inizialmente si è pensato che Alessandro Basciano avesse tradito Sophie Codegoni con Federica Ficara, anche se in realtà ci ha pensato proprio quest’ultima a smentire i rumors sul loro presunto flirt. Chi è dunque la presunta amante dell’ex gieffino? Al momento non è dato saperlo, ma che esista qualcuno di troppo all’interno della relazione è ormai assodato. Proprio ieri, inoltre, la ex Bonas di Avanti un Altro aveva lanciato un indizio sulle motivazioni che l’avrebbero portata a lasciare il suo fidanzato.
I rumors sulla crisi fra Sophie e Alessandro sono iniziati diversi mesi fa, ma entrambi avevano dichiarato di voler fare il possibile per rimettere a posto i cocci. Purtroppo, a quanto pare, così non è stato: tramite Instagram la ragazza ha ufficializzato la rottura con la sua dolce metà e nei giorni successivi si è mostrata intenta a fare un trasloco. Lei e sua figlia Celine, infatti, oggi abitano in un’altra casa, da sole. Nel frattempo, poi, Basciano rimane in silenzio dopo essersi mostrato su un letto di ospedale. Cosa svelerà la ragazza nello studio di Verissimo?
La replica di Alessandro Basciano sui tradimenti
Da subito i fan della coppia hanno pensato che Alessandro Basciano abbia tradito Sophie Codegoni e lei – scoprendolo – non abbia retto il colpo, decidendo così di lasciarlo. A questo proposito, infatti, qualche indiscrezione ha suggerito che l’ex gieffino possa aver avuto un flirt con Federica Ficara, anche se questa ipotesi è stata smentita dalla diretta interessata. Dopo l’annuncio della rottura, comunque, Basciano è rimasto in silenzio stampa, facendo parlare per lui suo padre e il suo manager.
Qualche sera fa, poi, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha condiviso nelle sue storie una foto che parla chiaro: il ragazzo è stato portato in ospedale e c’è chi ipotizza che la colpa sia delle notti brave passate nell’ultimo periodo. Ma è vero? Nell’immagine leggiamo: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia e per il mio riposo”.
Sophie Codegoni pronta a raccontare la verità a VerissimoSophie Codegoni sarà ospite di Verissimo, sabato 14 ottobre alle 16:30. Il profilo del programma ha annunciato l’arrivo della ex gieffina in studio: “Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni!”. Fra i commenti, però, leggiamo il malcontento degli utenti del web che avrebbero preferito un po’ più di discrezione da parte della ex gieffina, quantomeno in questa fase iniziale della separazione con Basciano.
Cosa racconterà a Silvia Toffanin? Molti pensano che la rottura sia dipesa dai tradimenti di lui, ma è vero? Alcuni indizi sono arrivati dall’ultima intervista di Sophie e la risposta a questa domanda è sì: la ex Bonas di Avanti un Altro ha lasciato Alessandro Basciano per via di un tradimento da parte di lui. La conferma è arrivata dalla diretta interessata durante un’intervista di Casa Chi, di cui è conduttrice. Con la voce rotta dal pianto, infatti, la giovane ha voluto interrompere il giornalista Valerio Palmieri che sosteneva che la fine della relazione non fosse da attribuire a terze persone incomode all’interno della storia d’amore.
Sophie, interrompendolo, ha detto: “Purtroppo vorrei dirti questo. Ma non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone… ce ne sono e ci sono anche tante cose che… No Valerio, non è facile, ci sono tante cose che non si sanno, scusate… Non sto bene è un momento brutto, anzi è bruttissimo. Però menomale che lavoro e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante. Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo”.
Ancora, poi, ha aggiunto: “Però non è il periodo più bello della mia vita, sono onesta. Non voglio permettere a nessuno di togliermi la voglia di fare e di sorridere. Se sto a casa da sola sto troppo male e non voglio fermarmi infatti. Stamani sono uscita con la bimba, poi sono andata dal parrucchiere. Cerco di fare sempre qualcosa e di tenermi impegnata”.
Ora i fan si aspettano un’ospitata speciale nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin in cui la ex fidanzata di Alessandro Basciano spiegherà come ha scoperto il tradimento. Nel frattempo, di seguito, il video e la confessione della ragazza: