Attore contemporaneo di talento, Daniele Liotti in passato è stato sposato con la sua ex Arianna. Oggi chi è accanto a lui?
Daniele Liotti è un attore italiano dalla carriera costellata da successi e trionfi. Sapete che in passato è stato sposato con una donna di nome Arianna? Scopriamo chi è oggi la sua compagna di vita!
Leggi anche: Daniele Liotti: sapete che suo figlio Francesco ha vent’anni e fa l’attore?
Volto di diverse serie tv popolari, Daniele Liotti è il protagonista di Un passo dal cielo, fiction arrivata alla sua settima stagione. La serie Rai continua a sorprendere e appassionare il pubblico, tra novità e colpi di scena. Il merito, nella maggior parte dei casi, è da imputare proprio di Daniele Liotti e al suo talento interpretativo. L’attore, infatti, vanta una carriera strepitosa, cimentandosi in maniera eccellente in ogni ruolo: dall’azione, alla commedia, al dramma.
Tra i tanti ruoli ricoperti ricordiamo quello di Biagio Schiro, nel serial di Mediaset Il capo dei capi, tratto dalla biografia del boss mafioso Totò Riina, in cui Liotti ha messo in mostra le sue doti di artista con la A maiuscola. E se la presenza scenica è sempre stata uno dei valori aggiunti di Liotti, capace di incollare allo schermo il suo pubblico, i suoi tratti somatici mediterranei, fortemente orientaleggianti, hanno colpito nel cuore i suoi fans.
Eppure il suo cuore non è libero. Daniele Liotti, infatti, ha accanto a sé una donna splendida. Scopriamo di seguito di chi si tratta!
Chi è Arianna, l’ex moglie di Daniele Liotti?
In passato Daniele Liotti ha avuto una relazione con una donna di nome Arianna, oggi sua ex moglie. Di lei non si conosce il cognome, si sa soltanto che è stata sposata con l’attore di Un passo dal cielo, ma il loro matrimonio è naufragato quando il loro figlio Francesco aveva soltanto tre anni.
Hanno figli insieme?
Dalla relazione con Arianna nel 1998 è nato il figlio primogenito dell’attore romano, Francesco Liotti. Anche il ragazzo ha intrapreso la professione del padre e si è formato presso il Centro Studi Acting di Roma. Seguito dalla stessa agenzia di Daniele, Officine Artistiche, ha fatto parte del cast della serie televisiva di Rai Uno La compagnia del cigno.
Chi è la compagna oggi?
Da diversi anni Daniele Liotti vive una splendida love story con Cristina D’Alberto Rocaspana, anche lei attrice. Cristina è stata da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e della moda, riuscendo a realizzarsi nella carriera prima di modella e poi di attrice. La sua mamma è di origini spagnole, mentre il papà è originario della cittadina veneta in cui è nata, Feltre, in provincia di Belluno.
Cristina D’Alberto Rocaspana ha 46 anni, è nata il 24 agosto 1977, sotto il segno zodiacale della Vergine. Sei in meno del suo compagno che, invece, ne ha 52 anni. Daniele Liotti, infatti, è nato a Roma il 1 aprile del 1971, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Dalla splendida storia d’amore tra Cristina D’Alberto e Daniele Liotti, nel 2018 è nata la seconda figlia dell’attore, Beatrice Liotti.
La carriera televisiva di Cristina D’Alberto Rocaspana è iniziata nel 2000, accanto a Diego Della Palma, nel programma Specialmente tu. Ha poi lavorato come ballerina in L’eredità e Carràmba!. In seguito ha continuato a coltivare la sua passione per la recitazione, studiando tenacemente in alcune scuole di recitazione e dizione, grazie cui ha ottenuto importanti ruoli, tra cui la soap opera Un posto al sole e la serie Tv Carabinieri 5.