Amici di Maria De Filippi, Matthew e Mew sono fidanzati: scatta il primo bacio passionale e lei lascia il fidanzato VIDEO
Negli scorsi giorni il pubblico di Amici di Maria De Filippi aveva notato un avvicinamento sospetto tra due cantanti della nuova edizione: Mew e Matthew. Effusioni, abbracci, sguardi che si sono trasformati velocemente nella prima relazione del talent di Canale 5.
Il programma è famoso per le coppie nate al suo interno e i telespettatori erano in attesa di scoprire chi tra i nuovi allievi avrebbe formato una coppia. E a poche settimane dall’inizio del programmi i fan sono stati accontentati.
Come ogni edizione, come successo tra Sangiovanni e Giulia Stabile, però, uno dei due protagonisti della nuova coppia era già impegnato sentimentalmente… Nel daytime di Amici di martedì 10 ottobre, infatti, oltre al primo bacio è arrivata anche la ”conferma” della precedente relazioni di uno tra Mew e Matthew.
Mew e Matthew scatta il primo bacio
L’ipotesi su questa ”amicizia speciale” è stata accesa dal daytime del 6 ottobre 2023, che ha mostrato delle immagini inedite dei due allievi. La puntata di venerdì è iniziata con questa dinamica, suscitando reazioni estremamente positive sui social media. E a pochi giorni di distanza, il 10 ottobre, è scattato il primo bacio passionale tra i due cantanti di Amici.
Mew era fidanzata: arriva la conferma
Tuttavia, c’è un aspetto da considerare. Alcuni fan del programma avevano precisato su Twitter che Mew potrebbe avere già un fidanzato. Matteo Rota e Valentina Turchetto (i loro veri nomi), però, trascorrono molto tempo insieme, e i loro sguardi hanno evidenziato da subito un reciproco interesse.
Qualcuno sui social media ha ipotizzato che Mew “si sia lasciata evidentemente”. E la conferma dell’avvenuta rottura è arrivata con una dichiarazione decisamente chiara della cantante: «Qui dentro è un’altra vita, quello che c’era prima non esiste più».
Molti telespettatori trovano che queste parole siano collegate alla relazione che aveva prima di entrare nella scuola e che oggi, evidentemente, sarebbe giunta al termine.