Le cose fra Giuseppe e Beatrice Luzzi si stanno facendo serie? Una frase di lui lascia intendere il contrario: ecco cosa è successo
Al Grande Fratello sembra essere nata una nuova coppia: il flirt tra Giuseppe e Beatrice Luzzi è ormai sulla bocca di tutti, ma i concorrenti del reality nutrono seri dubbi su quanto stia accadendo. Perché?
Nella diretta del Grande Fratello del 2 ottobre, Beatrice ha confessato di avere un interesse speciale per uno dei coinquilini della casa. Inizialmente, l’identità di questa persona era rimasta un mistero, ma in breve tempo, è stata svelata. Si è scoperto che il destinatario delle attenzioni dell’attroce è il giovane concorrente Giuseppe, di professionale bidello ed entrato a far parte del cast del reality fra le persone “non famose” di questa edizione.
Durante una conversazione con alcuni dei suoi compagni di casa, tra cui Ciro Petrone, che sembrava particolarmente interessato a saperne di più, Beatrice Luzzi ha spiegato le ragioni del suo interesse per il ragazzo. Lo ha descritto come una persona generosa, coraggiosa e atletica, aggiungendo che ha un debole per la Calabria. Queste sono qualità che sembrano aver colpito profondamente l’attrice e che adesso stanno velocemente facendo il giro del web e della casa del Grande Fratello.
A quanto pare, comunque, Giuseppe Garibaldi sembrava ricambiare l’interesse della sua coinquilina, tanto da esserle sempre più vicino: la regia, infatti, ha pizzicato i due a tenersi la mano in giardino creando quel lieve contatto fisico che però ha un profondo significato. Nelle ultime ore, tuttavia, una frase del gieffino potrebbe rivelare tutto un altro scenario: perché? Quello di Giuseppe potrebbe essere solo un teatrino organizzato per strategia…
Cosa succede fra Giuseppe e Beatrice Luzzi?
Giuseppe Garibaldi è gelosissimo di Beatrice Luzzi. Il ragazzo ha infatti assicurato di provare un sincero interesse per la sua coinquilina e ne ha parlato a lungo con Heidi; con queste parole ha ammesso di esser rimasto infastidito dalle attenzioni scherzose dell’attrice nei confronti di Massimiliano Varrese: “Il bacio per gioco con Massimiliano poteva non farlo. Le ho proprio detto ‘lo potevi evitare’. Io penso questo, non è questione di essere gelosi o meno, però io sono stato sincero”.
E ancora: “Dici che siamo una coppia strana e che non te lo saresti mai aspettato? Nemmeno io l’avrei mai pensato e invece siamo qui. Però io sto bene con lei. A me le cose belle piacciono, voglio provare se andrà, certo è difficile non è facile. Lo so che lei fuori ha una famiglia, dei figli. Ci penso ovviamente. Però è bello quello che c’è tra di noi”. Qualcosa tuttavia non sembra convincere gli altri concorrenti del Grande Fratello.Ma perché?
I dubbi di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese si era già espresso sulla strana coppia formata da Giuseppe e Beatrice Luzzi, manifestando dubbi in merito alla sincerità di questo interesse reciproco. Parlando con i suoi coinquilini, poi, l’attore ha detto: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“. Ma non è finita qui! Altre due gieffine hanno espresso qualche perplessità in merito al flirt che si sta consumando nella casa del Grande Fratello...
Anita Olivieri ha confessato a Samira Lui di aver sentito Giuseppe pronunciare una frase davvero particolare mentre si trovava in magazzino: “Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia c’è solo da tre giorni alla fine ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei però è molto presa secondo me. però non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.
Dunque Giuseppe starebbe agendo per strategia e non sarebbe realmente interessatro a Beatrice. Ma dov’è la verità? A questo punto il grande pubblico si augura che Alfonso Signorini possa indagare a fondo su quanto emerso nelle ultime ore, così da smascherare eventualmente il giovane gieffino. Cosa succederà?
La perplessità degli altri concorrenti
Tuttavia, non tutti all’interno della casa sembrano convinti dell’autenticità dell’interesse di Beatrice per Giuseppe. Massimiliano Varrese ha espresso dei dubbi, sostenendo che l’attrice potrebbe aver confessato il suo interesse solo per motivi televisivi, nell’ottica di piacere di più al pubblico e di sbarazzarsi dell’etichetta di “concorrente difficile”. Secondo Varrese, Beatrice sembra avere un piano ben studiato.
Se confermata, si tratterebbe di una nuova dinamica amorosa nella casa del Grande Fratello, che potrebbe portare molta curiosità da parte dei telespettatori. Tuttavia, l’autenticità di questo interesse è ancora oggetto di discussione tra i concorrenti, con alcune voci che suggeriscono che potrebbe essere una mossa strategica da parte di Beatrice per migliorare la sua immagine agli occhi del pubblico. Ma, soprattutto, non è chiaro se Garibaldi potrebbe mai corrispondere all’interesse dell’attrice.