Grande Fratello, Garibaldi è stato smascherato dagli altri coinquilini dopo il bacio con Beatrice Luzzi: cosa è successo? Video
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, concorrenti al Grande Fratello 2023, sembrano essersi avvicinati molto, tanto che è scattato un bacio tra di loro. Tuttavia, questo avvicinamento ha suscitato molti sospetti tra gli altri concorrenti e il pubblico.
In particolare, il concorrente calabrese Garibaldi è al centro della bufera e molti telespettatori sono pronti a eliminarlo dal programma non appena andrà al televoto. La mossa di Garibaldi è stata considerata insensata, poiché sembrava evidente che i suoi coinquilini avrebbero rivelato la sua strategia: avvicinarsi a Beatrice, solo perché molto supportata dal pubblico.
Altri concorrenti del Grande Fratello, tra cui Massimiliano Varrese e Samira Lui, hanno espresso le loro opinioni alimentando i sospetti del pubblico. Varrese ha sorprendentemente difeso Beatrice, suggerendo che lei potrebbe essere realmente interessata a Garibaldi.
Cosa ha detto Garibaldi dopo il bacio con Beatrice?
Samira Lui, Anita Olivieri e altri hanno discusso della situazione, con Anita che ha condiviso ciò che Garibaldi avrebbe detto riguardo alla possibile entrata di altre ragazze nella casa:
«Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì, ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia esiste solo da tre giorni alla fine, ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei è molto presa ma non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma».
SI, SONO, BACIATI,,,,,,
Comunque se mi avessero detto che il primo bacio di quest’edizione sarebbe spettato a Garibaldi e Beatrice mi sarei messa a ridere #grandefratello pic.twitter.com/CQ7MtVeL0Y
— COMMENTATORE DI PIETRA (@CommentatoreDi) October 7, 2023
L’interesse di Garibaldi per Samira
Inoltre, Samira Lui ha notato alcuni comportamenti sospetti di Garibaldi, che sembrerebbe essere interessato a lei anche in presenza di Beatrice. In effetti, sembra che l’obiettivo di Garibaldi potrebbe essere quello di far ingelosire Samira.
Tutto questo ha indignato i telespettatori, che dubitano dell’autenticità dell’interesse di Garibaldi nei confronti di Beatrice. La situazione rimane quindi incerta, e si attende di vedere come si svilupperà e come verrà commentata nella puntata di lunedì 9 ottobre del Grande Fratello 2023.