Jolanda Renga - la figlia di Ambra Angiolini - è stata pesantemente attaccata su Instagram. Ma perché? Ecco il motivo...
Cosa è successo a Jolanda Renga? La figlia di Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga è stata insultata via web per via del suo aspetto fisico.
La ragazza è apparsa anche nello studio di Verissimo per parlare degli attacchi ricevuti sui social; questa vicenda le ha provocato non poco dolore. Ecco le sue parole: “Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi”.
Jolanda Renga, poi, ha aggiunto: “Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”. Dopo un primo sconforto, poi, la figlia di Ambra Angiolini ha deciso di condividere un video in cui si rivolgeva personalmente ai suoi hater; la clip è divenuta famosa sui social per la schiettezza e al contempo la tenerezza della giovane.
In merito a questo contenuto, Jolanda – nello studio di Verissimo – ha detto: “L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai miei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia”. E conclude: “Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande”.
Chi è il fidanzato di Jolanda Renga?
Filippo Carrante è il fidanzato di Jolanda Renga; la figlia di Ambra Angiolini è riservatissima, ma non ha timore di mostrare il suo amore sui social. Di lui ha raccontato: “È la persona migliore che conosco e so che c’è sempre per me”. Nonostante non ami condividere i suoi fatti personali sui social, da qualche tempo la diciannovenne nata dalla relazione fra l’attrice e il cantante Francesco Renga si sta facendo conoscere piano piano dai suoi seguaci.
Filippo Carrante su Instagram è seguito da poco più di 2mila followers su Instagram; a parlare di lui per la prima volta ci ha pensato la sua fidanzata Jolanda Renga nello studio di Verissimo. A Silvia Toffanin, infatti, aveva raccontato quanto segue: “Per me lui è perfetto. A mio papà l’ho già presentato”. Insomma, c’è grande sintonia nella famiglia Renga-Angiolini; anche il cantante e la ex giudice di XFactor sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura, proprio per il bene dei loro due figli. QUI vi lasciamo il profilo Instagram del fidanzato di Jolanda, Filippo.