Ecco come sta Fedez, ultime news dall'ospedale da cui potrebbe essere dimesso già oggi: Chiara Ferragni sbotta improvvisamente
Le condizioni di Fedez sembrano in netto miglioramento e le prossime ore saranno decisive per capire se dovrà o meno restare ricoverato in ospedale, nel frattempo Chiara Ferragni perde (giustamente) la pazienza e sbotta fuori dall’ospedale, dopo essere andata a fare visita al marito.
Dal malore e dal ricovero del cantante, l’attenzione dei media e dei fan è alle stelle. Ma oltre l’umana curiosità, sostenuta anche dall’affetto che molti provano nei confronti dei Ferragnez, non è mancata la ferocia dei giornalisti in cerca di notizie.
Negli ultimi giorni, infatti, davanti all’ospedale dove Fedez è ricoverato, si sono alternati diversi referenti dei vari giornali e testate, in cerca dell’ultima news sulle sue condizioni di salute. Qualche giorno fa, infatti, i genitori del rapper aveva deciso di rispondere sinteticamente a qualche domanda. Situazione diversa, invece, quella capitata venerdì 6 ottobre, quando un giornalista ha tentato di avvicinare Chiara Ferragni…
Fedez dimesso oggi? Ecco come sta
Fedez potrebbe oggi (venerdì 6 ottobre, ndr) essere dimesso dall’ospedale, dopo il ricovero causato dall’intervento chirurgico per una emorragia interna. Secondo quanto riferito da AdnKronos Salute, i recenti esami effettuati dopo il suo ricovero il 28 settembre e l’operazione sembrano essere positivi. È possibile che questo pomeriggio l’artista possa essere dimesso dal reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologia, diretto dal dottor Marco Antonio Zappa.
Le condizioni di salute del cantante sembrano essere buone. Una settimana fa è stato ammesso presso il Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere, ma il sanguinamento è stato arrestato domenica scorsa attraverso un procedimento endoscopico senza la necessità di ulteriori trasfusioni. Dopo due giorni di buone notizie, sembra finalmente che Fedez abbia superato la fase critica e che possa prendere in considerazione l’ipotesi delle dimissioni, sulla base anche dei futuri controlli medici che verranno eseguiti nelle prossime ore.
Chiara Ferragni sbotta davanti all’ospedale
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha perso la pazienza, dopo essere stata fermata da un reporter proprio di fronte all’ospedale, dove ha accompagnato i suoi figli per far visita a Fedez. Al primo cronista che l’ha fermata, l’imprenditrice ha rivelato che le condizioni del marito erano in miglioramento.
Ma quando una giornalista dell’Ansa ha cercato di intervistarla, la sua reazione è stata molto diversa. La risposta è stata secca e immediata: «Lasciami in pace». Il periodo che i Ferragnez stanno attraversando è decisamente delicato e certi confini non dovrebbero essere superati. La famiglia di Fedez si è mostrata fino ad oggi molto disponibile a fornire aggiornamenti ed è giusto non approfittarne.