Cosa ci facevano Francesca Fagnani e Massimo Giletti a cena insieme? I due giornalisti hanno condiviso il momento su Instagram...
Francesca Fagnani e Massimo Giletti sono stati a cena insieme; anzi, a onor del vero si è trattato di un aperitivo. La conduttrice di Belve ha condiviso il “momento magico”, così come lo ha definito, su Instagram.
I due giornalisti hanno consumato una bevanda insieme vino per Francesca e Coca-Cola per Massimo. Riprendendo Giletti in volto, poi, la sua collega ha insistito molto sul fatto che il conduttore le stesse offrendo ciò che aveva bevuto, come se questa circostanza non fosse usuale da parte di lui. Ironizzando, infatti, la Fagnani ha detto: “Questo è un momento magico, amici”.
Non sappiamo quale sia stato il motivo del loro incontro; forse semplicemente un aperitivo fra amici o una chiacchierata in previsione di una futura collaborazione insieme. Quel che è certo è che tra Francesca Fagnani e Massimo Giletti c’è solamente una profonda stima e un’amicizia sincera: come sappiamo, lei sta con Enrico Mentana, mentre lui è lo scapolo d’oro della Rai…
Dal punto di vista professionale, i due giornalisti saranno ancora più vicini prossimamente: lei continuerà a reclutare ospiti per il suo Belve, mentre lui, nel 2024, tornerà alla rete di Stato con un nuovo programma da condurre. Ma quale? Al momento il suo ruolo è vacante, ma l’emittente è certa di voler questo grande ritorno.
Francesca Fagnani a cena con Massimo Giletti
Inquadrandolo nelle sue storie di Instagram, Francesca Fagnani ha immortalato il momento in cui Massimo Giletti ha fatto il gesto di pagare il conto nel locale dove si trovavano, insistendo che per il conduttore non sia una cosa così usuale. Forse il giornalista è un uomo dal “braccino corto”? Scherzando su questa ipotesi, lo stesso Giletti ha poi aggiunto: “Ho preso la Coca-Cola per ridurre il prezzo, ovviamente”. Ecco di seguito il video:
Qualcuno ha suggerito, inoltre, che Massimo Giletti possa condividere ben presto un nuovo progetto lavorativo proprio con Francesca Fagnani, ma la realtà potrebbe essere più semplice di così: è probabile che il conduttore possa tornare nello studio di Belve per un’altra intervista esclusiva. Tempo al tempo…
I nuovi progetti lavorativi
Massimo Giletti non ha nascosto una certa amarezza nella chiusura improvvisa di Non è l’Arena. In merito a questo, al Grand Hotel Rimini, aveva dichiarato: “Quando sono arrivato a Roma, mi sono trovato con un gruppo di ragazzi giovani. Ho sofferto molto già quando fui costretto a fare una scelta e lasciare la Rai . Oggi mi trovo davanti ad un gruppo di lavoro che con fatica ho ricostruito e anche questa volta li perderò tutti”.
Poi il conduttore aveva aggiunto: “Io ho le spalle molto larghe, ma quando sono stato chiuso 35 persone sono rimaste a casa. Non ho sentito mai nessuno che si è occupato, non di Giletti, ma di questi ragazzi. Questo è un grande dispiacere ed è una cosa che non perdono”. Cosa prevede il suo futuro? Lo scopriremo presto!