Davide Marengo e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati da diverso tempo e vivono una delle più fantastiche storie d'amore!
Davide Marengo, ancora prima di essere il fidanzato dell’attrice Maria Chiara Giannetta, è un regista italiano molto celebre. Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita privata sia di quella professionale!
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta: ecco 7 curiosità che forse non sai sull’attrice di Blanca
Dopo diversi depistaggi, è venuto alla luce che Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo sono felicemente fidanzati. Per diverso tempo, infatti, i due hanno cercato di mantenere lontana dai riflettori la loro storia d’amore, quasi a volerla preservare dalle luci della ribalta.
Lei è una delle più richieste attrici contemporanee della penisola, protagonista di Blanca, oltre che nel cast di Don Matteo, Che Dio ci Aiuti 4, Un passo dal cielo, L’allieva e Baciato dal sole. Lui è un regista di successo, spesso alla direzione di fiction e serie televisive popolari. Davide Marengo fin da quando era molto giovane, ha iniziato a lavorare come fotografo per poi iniziare a prendere la direzione della regia. Oltre ai moltissimi film, cortometraggi, serie tv e documentari sportivi da lui firmati, ci sono anche diversi videoclip. Fra questi ricordiamo quelli di Carmen Consoli, Negramaro, Daniele Silvestri, Dirotta su Cuba, Edoardo Bennato, Nicolò Fabi, Max Gazzè.
Età
Davide Marengo ha 51 anni: è nato a Napoli nel 1972. Vent’anni tondi tondi in più rispetto la sua fidanzata che ne ha, invece, 31. Maria Chiara Giannetta, infatti, è nata a Foggia il 20 maggio 1992, sotto il segno zodiacale del Toro.
Figli
Da ricerche nel web, Davide Marengo non sembra abbia avuto dei figli.
Film
Regista autodidatta, al cinema lo abbiamo visto alla direzione di Un fidanzato per mia moglie, The Lithium Conspiracy e Notturno bus. Nel piccolo schermo ha diretto diverse serie televisive di successo, tra cui: Il cacciatore, Boris 3, Crimini, Il commissario Manara, Sirene e molte altre fiction.
Curiosità sul fidanzato di Maria Chiara Giannetta
Due curiosità su Davide Marengo? Leggiamole di seguito!
- Pur essendo nato a Napoli, si è trasferito a Roma dove ha iniziato a studiare.
- Ha diretto parecchi video musicali, tra cui due di Carmen Consoli, L’ultimo bacio (2001) e Fiori d’arancio (2003), e di Daniele Silvestri Mi persi (2007), Io fortunatamente (2008).