Mara Venier, il marito Nicola Carraro è in ospedale: l’uomo è malato? Cosa è successo?

Come sta Nicola Carraro, il marito di Mara Venier? L'uomo è uscito dall'ospedale nelle scorse ore: ma cosa è successo?

Cosa succede a Nicola Carraro, il marito di Mara Venier? L’uomo è stato ricoverato in ospedale, forse a seguito di un’operazione che fortunatamente è riuscita bene.

Nelle ultime ore la conduttrice di Domenica In è stata in apprensione per la sua dolce metà; su Instagram ha condiviso una foto di suo marito Nicola, di spalle, mentre è in videochiamata con il nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi. Mara Venier sul social ha scritto: “Tutto bene, ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… E l’amore porta bene sempre”. Non è chiaro, dunque, se Nicola Carraro si è sottoposto a un intervento oppure a un controllo di routine.

La preoccupazione dei fan, poi, è sorta quando Fabrizio Corona – ospite di Domenica In – salutando Mara Venier prima di andare via ha detto: “In bocca al lupo per Nicola”. Cosa intendeva l’ex Re dei Paparazzi? Cosa sapeva che il grande pubblico ignorava? A quella specifica frase la conduttrice non ha risposto, ma notando la foto pubblicata su Instagram è probabile che per scaramanzia non abbia voluto dire nulla circa la presunta operazione del suo compagno di vita.

Mara Venier e Nicola Carraro sono legati da oltre 23 anni; questo per la conduttrice sarà l’ultimo anno a Domenica In. La showgirl prenderà la palla al balzo proprio per rimanere più vicina possibile alla sua dolce metà, che non risiede in Italia da ormai anni. In un’intervista ha dichiarato: “Credo sia giusto godermi più che posso l’amore per mio marito. Credo sia giusto prendersi un po’ di tempo per noi”.

La storia d’amore fra Nicola Carraro e Mara Venier

Nicola e Mara si sono incontrati per la prima volta a Forte dei Marmi, a casa del cugino Angelo Carraro: per lui è stato amore a prima vista, mentre lei ha impiegato un po’ di più per aprire il suo cuore. Dopo oltre vent’anni di vita insieme il loro è legame sempre più forte e invidiabile. Lui è un ex produttore cinematografico, è anche un noto editore italiano, diventato però famoso al grande pubblico per per essere il consorte di zia Mara, la Signora della domenica.

Nicola Carraro è stato colpito da una malattia? La risposta a questa domanda è sì, ma per fortuna non si tratta di nulla di grave. L’uomo, convolato a nozze con la celebre conduttrice nel 2006, a dicembre 2022 è risultato positivo al Covid-19. Ecco lo scatto con cui Carraro, attualmente a Santo Domingo, ha rassicurato la consorte in merito alle proprie condizioni di salute e il romantico commento di lei.

I figli

Dal matrimonio con la prima moglie Adonella Colonna di Paliano, Nicola Carraro è diventato padre tre volte. Dall’unione sono nati infatti: Gerò (ex compagno di Simona Ventura), Ginevra e Giada.

Francesco Ferracini, invece, è stato il primo marito di Mara Venier, morto il 24 maggio 2016. I due si sono conosciuti a Mestre, dove entrambi sono cresciuti. Il loro matrimonio, pur avendo avuto insieme la figlia Elisabetta, non è durato a lungo. Nel 1975, poi, è nato Paolo, avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. Mara è anche nonna di ben due nipoti: Giulio (2002), figlio di Elisabetta; Claudio (2017), figlio di Paolo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram