Come è morto Mister Pella Pazzo, la star di TikTok? L'uomo era ricoverato in una clinica di Acerra, ma cosa è successo?
Mister Pella Pazzo, la star napoletana di TikTok, è morto a soli 40 anni il 2 ottobre del 2023. Il suo vero nome era Lorenzo Della Femine e la notizia è stata diffusa nella serata del giorno del suo decesso. Ma cosa è successo?
La news è diventata immediatamente virale e stando alle prime indiscrezioni, a portare alla morte Mister Pella Pazzo sarebbe stato un improvviso arresto cardiaco. Al momento del decesso il tiktoker si trovava nella struttura Villa dei Fiori di Acerra; l’uomo lascia sua moglie Susy e i loro tre figli divenuti famosi grazie ai numerosi video condivisi su TikTok giornalmente. I problemi di salute della star del social cinese erano emersi proprio nell’ultimo periodo, ma cosa aveva?
A quanto pare, Lorenzo Della Femine era stato ricoverato in ospedale e sua moglie aveva fatto sapere tramite social che il tiktoker non si trovava – purtroppo – nelle migliori condizioni fisiche. Dopo il ricovero, comunque, Mister Pella Pazzo era finalmente tornato a casa, pubblicando un video su TikTok insieem ai suoi bambini. L’ultima clip postata sul suo seguitissimo profilo, infatti, è stata condivisa pochissime ore prima della morte.
La morte di Mister Pella Pazzo ha lasciato il mondo dei social sotto shock e in tanti hanno espresso vicinanza alla famiglia, oltre che profonda tristezza per la prematura perdita. Cosa sappiamo della star del web venuta a mancare nelle scorse ore? Molti lo ricorderanno sicuramente per i video irriverenti pubblicati su TikTok giorno dopo giorno. Il profilo conta ben oltre i 500mila followers e i contenuti erano provocatori e volutamente estremi.
Chi era Mister Pella Pazzo?
Mister Pella Pazzo – al secolo Lorenza Della Femine – era noto su TikTok per i video in cui ostentava la sua vita fatta di lussi ed eccessi; spesso, infatti, la star napoletana del web condivideva con i suoi followers immagini delle sue auto sportive e della sua bellissima casa. Prima della sua morte, inoltre, è stato coinvolto in un grossissimo scandalo: l’uomo, infatti, è stato sfrattato dalla sua abitazione perché ritenuta abusiva. La notizia lasciò tutti sotto shock, soprattutto conoscendo l’alto tenore di vita di cui il tiktoker faceva sfoggio.
In quell’occasione Mister Pella Pazzo fu anche raggiunto da Nicolò Calcagno, giornalista di Fuori dal Coro. Quel giorno il tiktoker disse di non avere alcuna intenzione di lasciare l’appartamento, dichiarando inoltre di essere nullatenente. Infine, però, dovette abbandonare davvero casa sua, perdendo anche numeroso seguito su TikTok.