Raoul Bova «la tua forza sessuale dura il tempo di uno spot», ecco chi lo ha detto

La lettera post rottura con l'accusa di tradimento e le infinite frecciatine a Raoul Bova: ecco la donna che lo ha fatto nero

Raoul Bova sarà ospite di Francesca Fagnani, nella seconda puntata di Belve in onda martedì 3 ottobre. Durante l’intervista, la conduttrice ha deciso di tirar fuori una vecchia lettera, risalente al 2014 (l’anno in cui ha divorziato dalla ex moglie), in cui l’attore viene pesantemente attaccato – sotto ogni aspetto – da un membro della famiglia.

All’epoca Bova aveva lasciato la moglie per poi iniziare una relazione con l’attuale compagna Rocío Muñoz Morales. E ad una persona molto vicina alla ex questa storia non era andata per niente giù: stiamo parlando dell’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace.

La donna aveva sollevato un bel polverone, decidendo di pubblicare una lettera a rancore aperto all’ex genero definito ”degenero”, che è finita sulle pagine de Il Giornale, dopo pochi mesi che l’attore aveva abbandonato il tetto coniugale costruito con Chiara Giordano, per vivere alla luce del sole la sua nuova storia d’amore.

La lettera della suocera: cosa c’era scritto?

«Caro genero, mi sai indicare il momento in cui da genero devoto sei diventato degenero? Forse quando hai giurato sulla tua bambina che non avevi tradito mia figlia, o quando, molto tempo prima, in segreto, l’avevi già tradita»: inizia così la lettera di Annamaria Bernardini de Pace indirizzata all’ex genero Raoul Bova.

Le accuse si susseguono frase dopo frase, in uno sfogo che oggi sarebbe destinato ad almeno una decina di stories su Instagram. La madre di Chiara Giordano, ex moglie dell’attore, non risparmia nulla: parla di tradimenti, di incapacità, di mancata sincerità e non limita neanche le battute al vetriolo. Ecco, infatti, come conclude la lunga missiva:

«Non hai né fegato né cuore, mio caro genero, o degenero per meglio dire. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot. Sei un uomo a breve termine di conservazione. Scaduto».

Raoul Bova conferma i tradimenti a Belve

Durante la puntata di Belve, Raoul Bova è tornato sull’argomento confermando i tradimenti e glissando strategicamente sugli attuali rapporti con l’ex suocera: «Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore». 

E per quanto riguarda la lettera della ex suocera precisa: «Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro». Ma sui rapporti attuali ha preferito non dichiarare altro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram