Lazza nella bufera, la sua altezza diventa motivo di insulto, ma lui fa anche peggio: frase squallida contro una fan

A quanto corrisponde l'altezza di Lazza? La risposta è un mistero, ma il rapper prende male l'interesse del pubblico!

Qual è l’altezza di Lazza? Ufficialmente questa notizia non è riportata da nessuna parte, ma a quanto sembra potrebbe rappresentare un vero e proprio problema per il rapper. Ma perché?

Il vero nome di Lazza è Jacopo Lazzarini; il rapper milanese, quindi, ha abbreviato il suo cognome scegliendo questo come nome d’arte. Fra i giovani cantanti che hanno scelto un nome diverso dal loro, troviamo anche Ultimo. Il cantante romano, proveniente dalla malfamata zona di San Basilio, è in realtà Niccolò Moriconi. In merito alla sua scelta per il nome d’arte, il ragazzo ha riferito: “È una condizione in cui io mi sono sentito e in cui mi sento tuttora!”

Insieme a lui, poi, anche Tananai che in merito alla scelta del suo nome d’arte ha detto: “Tananai è il nomignolo che mi ha dato mio nonno quando ero piccolino. La cosa strana è che non so in che dialetto voglia dire piccola peste, ma è quella l’accezione che dava mio nonno”. Nome d’arte a parte, comunque, l’altezza di Lazza ha riscosso ultimamente un alto grado di interesse da parte del grande pubblico. Ma perché? Cosa è successo?

Su Twitter un utente ha apostrofato il rapper come “nano” e lui è letteralmente sbottato! Questo potrebbe significare che il cantante ha un complesso che riguarda la sua altezza? Chissà! Non è la prima volta, comunque, che Lazza si trova a insultare persone a lui sconosciute via social; un suo infelice intervento di qualche mese fa fece anche trasalire Selvaggia Lucarelli che intervenne a discapito dell’artista. 

Qual è l’altezza di Lazza?

Sul web alla voce “altezza” in riferimento al rapper Lazza troviamo l’informazione che lo vedrebbe alto circa 170 cm; alcuni siti, invece, indicano che sarebbero in realtà 169. Fra questi anche Novella 2000. Per un centimetro, in realtà, non ci sarebbe certo da scandalizzarsi, ma a quanto pare questo interesse per la sua altezza non lusinga affatto l’artista milanese.

In questi giorni, su Twitter, Lazza si è trovato a rispondere alcuni commenti del web e a sua volta ha insultato degli utenti. Ma perché? Tutto è partito da un tweet del cantante in cui si legge: “Cenere cantata da Gerry Scotti, propongo esilio al prossimo che me la invia. Spiacione“. Due persone hanno risposto a questa frase apostrofandolo come “nano”.

Gli insulti del rapper

A una ragazza, che ha insultato Lazza indicando che sia basso, il rapper ha risposto dicendo: “Non ti farei manco con un bastone“. Di seguito alcuni scambi dell’artista con i suoi hater:

lazza insulti twitter altezza nano

Fonte: Twitter

lazza insulti twitter altezza nano

Fonte: Twitter

lazza insulti twitter altezza nano

Fonte: Twitter

 

Ma perché questo atteggiamento da parte di Lazza? A rispondere ci pensa lui stesso con un altro tweet: “Ho 29 anni, sono milionario, sono in salute, sono in camera in hotel, mi annoio“.

https://twitter.com/frances5356842/status/1708133719985336434?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1708135089199108233%7Ctwgr%5E5fc6651ce136b50bcc001573f3b41492714836c7%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fquanto-e-alto-lazza%2F

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram