Fedez nuovo crollo, è servita un’altra trasfusione «C’è stato un secondo sanguinamento»

Fedez come sta, la situazione si complica, c'è stato un nuovo sanguinamento ed è stata necessaria un'altra trasfusione: cosaè successo?

La situazione di Fedez continua a complicarsi, dopo il ricovero e l’operazione d’urgenza: il rapper ha vissuto un nuovo episodio di sanguinamento, che ha richiesto un’altra trasfusione.

Attualmente, il rapper è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere della sera nelle ultime ore, domenica 1 ottobre è stato necessario eseguire una nuova trasfusione a causa di un altro episodio di sanguinamento.

Questo ha richiesto un intervento chirurgico per la sutura, indicando che il problema non è stato ancora completamente risolto. Per ora, quindi, non sembrano essere previste dimissioni dall’ospedale per Fedez.

Cosa è successo a Fedez? Ancora in ospedale

Il problema di salute è emerso giovedì scorso, quando il rapper è stato costretto a recarsi in ospedale a causa di due ulcere. Dopo la prima operazione, Fedez aveva comunicato che si stava riprendendo molto bene. Questo aveva rassicurato coloro che temevano una possibile ricaduta del tumore al pancreas, che era stato rimosso a marzo del 2022. Il chirurgo che ha eseguito l’intervento ha specificato che la situazione capitata a Fedez è “un evento relativamente raro: un’ulcerazione”.

Come sta adesso?

Attualmente la situazione sembra essere sotto controllo ma comunque sempre sotto osservazione speciale. Il nuovo sanguinamento ha preso alla sprovvista Fedez, che poco prima aveva comunicato di stare meglio. Ecco quali erano state le sue parole:

«Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita».

Adesso bisognerà attendere nuove notizie, sperando che la situazione sia rientrata definitivamente.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram