Cosa succede fra Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Belen Rodriguez? L'ex Re dei Paparazzi si lascia andare a una confessione...
Fabrizio Corona ultimamente è tornato in Rai in grande spolvero: l’ex Re dei Paparazzi è stato ospite di Belve di Francesca Fagnani e poi di Mara Venier a Domenica In; proprio nello studio di quest’ultima si è lasciato andare a una confessione su Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Come sappiamo, l’ex marito di Nina Moric ha avuto una lunga relazione con la showgirl argentina; i due si lasciarono poco prima che Corona finisse in carcere per 15 lunghi anni e di lì a poco Belen ritrovò l’amore fra le braccia di Stefano, con il quale ebbe il suo primo figlio, Santiago. Nonostante la rottura e la lunga permanenza nel penitenziario, Fabrizio Corona e la Rodriguez hanno mantenuto un rapporto di amicizia molto solido…
Negli anni, infatti, Belen ha difeso Corona durante un’intervista di Fedez a Muschio Selvaggio e l’ex Re dei Paparazzi ha spesso parlato di lei, sempre in termini benevoli. Di recente, poi, il diretto interessato ha parlato ancora una volta della sua ex fidanzata tramite il suo canale Telegram dove ha spiegato tutti i retroscena del rapporto burrascoso fra lei e Stefano De Martino, con il quale i tira e molla ormai non si contano più.
Nello studio di Belve, ancora, Fabrizio Corona ha ammesso di aver fatto soffrire tutte le donne della sua vita e fra queste – ovviamente – troviamo anche Belen Rodriguez. L’ex Re dei Paparazzi ha dichiarato che oggi è riuscito a creare un legame senza sotterfugi e senza interesse di riscontro economico o di visibilità, proprio con la sua attuale fidanzata Sara Barbieri, molto più giovane di lui. Ma cosa ha detto sulla showgirl argentina di recente?
Fabrizio Corona parla di Belen e Stefano De Martino
Come accennato, Fabrizio Corona è sempre attento ai rumors che la cronaca rosa ci mette a disposizione; di recente l’ex Re dei Paparazzi – tramite il suo canale Telegram – ha ammesso di saperne moltissimo sulla crisi matrimoniale, l’ennesima, fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo quanto riferito dal diretto interessato, la sua ex fidanzata si sarebbe confidata proprio con lui circa quello che avveniva fra le quattro mura di casa con suo marito Stefano. Sembra che la showgirl argentina sia arrivata a un punto di non ritorno e che non sopporti più il conduttore. Perché?
Dopo le parole di Roberto Alessi, infatti, Fabrizio Corona ha ampliato il gossip via Telegram. Stando a quanto riferisce, Belen e Stefano si sarebbero lasciati già da diversi mesi: lui si vergognerebbe di lei e lei invece lo considererebbe un uomo “vecchio dentro”. Ecco cosa si legge sul canale del Re dei Paparazzi: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”.
Perché si sono lasciati?
Sempre Fabrizio Corona ha riferito quali sarebbero le ragioni che hanno portato Belen e Stefano De Martino a lasciarsi: “Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino’”.
E chi è, invece, Elio Lorenzoni? Se per Alessi si tratta solamente di un amico di vecchia data, Corona invece suggerisce che sia un “tappabuchi” per il cuore di Belen: “Ma chi cazzo è? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”. A quanto pare, invece, Stefano De Martino non sarebbe un uomo così legato al sesso come si crede: “Emma, Belen e forse qualcun’altra; pare che abbia amato solo loro, che sia monogamo, che non sia interessato al sesso, che sia fedele”.
Ma perché se Stefano De Martino considera Belen Rodriguez poco intelligente è voluto tornare insieme a lei? Fabrizio Corona via Telegram dice: “Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto”.
Le ultime dichiarazioni a Domenica In
La scorsa domenica – 1 ottobre 2023 – Fabrizio Corona è stato nuovamente ospite della Rai, nello studio di Mara Venier a Domenica In. Qui l’ex marito di Nina Moric ha ammesso di aver sfruttato Belen Rodriguez, come tutti – nell’ambiente dello showbiz – hanno sfruttato qualcuno a loro piacimento. Nonostante questo, però, Corona ha anche suggerito che la showgirl argentina – dopo la sentenza che lo vedeva condannato a 13 anni di carcere (inizialmente) – abbia deciso di lasciarlo e salpare per altri lidi…
Secondo l’intervistato, infatti, se non ci fossero stati di mezzo il carcere e la pena da scontare, oggi forse starebbero ancora insieme. Nella chiacchierata a Domenica In, poi, Fabrizio Corona si è lasciato sfuggire un dettaglio non indifferente: se lui non fosse mai stato arrestato, probabilmente non sarebbe esistito alcuno Stefano De Martino al fianco di Belen. Ma è tutto vero? Chissà! Di seguito il video delle dichiarazioni da Mara Venier: