Emma Marrone ha confessato che un suo collega ci ha provato con lei, ma di chi stiamo parlando? Ecco il nome!
Emma Marrone nella sua ultima intervista di Michele Caporosso nel programma Say Waad ha confessato che un suo collega ci avrebbe provato con lei. Stiamo parlando di un cantante con il quale, proprio di recente, ha collaborato…
Ebbene sì: è proprio lui, Tony Effe! I due artisti hanno infuocato la nostra estate con la canzone Taxi Sulla Luna; durante le loro esibizioni live sono sembrati a tutti affiatatissimi, tanto che molti fan hanno pensato che fra loro potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia o una collaborazione professionale. A smentire le voci, però, era stata proprio Emma Marrone stessa che aveva escluso categoricamente un ipotetico flirt con il suo collega.
Rispondendo al commento di un fan, infatti, la cantante salentina aveva detto: “Ciao tesoro. No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui“. A quanto pare, però, Tony Effe non sarebbe stato dello stesso avviso: nell’intervista di Michele Caporosso, Emma avrebbe confessato delle avances da parte del collega. Ma cosa ha detto? Alcuni dei suoi seguaci hanno immediatamente capito che le loro supposizioni non fossero del tutto false…
Da tempo, inoltre, Tony Effe dichiarava di esser stato sempre fan di Emma Marrone, fin da piccolo. La collaborazione fra i due, infatti, ha rappresentato per il cantante di musica trap un vero e proprio sogno realizzato. Nessuno, tuttavia, poteva aspettarsi che dalla semplice stima professionale si potesse arrivare a un approccio più diretto, così come riferito dall’artista salentina. Ma cosa è successo davvero fra loro? Finalmente la verità!
Le parole di Tony Effe
Come dichiarato, Tony Effe da tempo ammira professionalmente Emma Marrone, ma a quanto pare la sua stima dal punto di vista lavorativo è culminata in un’attrazione fisica. Ecco le sue dichiarazioni a Battiti Live: “Sono fan di Emma da quando sono piccolo, l’ho sempre seguita. Quindi per me è un onore cantare con lei. Devo dire che è un sogno che si avvera. A livello musicale i nostri due generi si sono sposati bene. Poi a livello di carattere siamo tanto simili. Infatti siamo andati subito d’accordo. I fan hanno accolto super bene la canzone. Sono felice del risultato e anche del calore del pubblico. Per me è una bellissima collaborazione e sono contento”.
Cosa ha detto Emma Marrone?
Nell’intervista a Michele Caporosso, Emma Marrone ha ammesso che Tony Effe ci abbia provato con lei, anche se però le sue avances non hanno riscosso successo. Ecco le sue parole: “Ho lavorato con tanti artisti e adesso con lui. Non sono un’artista snob o che se la tira e pensa di essere la numero uno. Non sono una che pensa che con certi cantanti non ci deve lavorare. E onestamente non mi piace incasellarmi in uno stile e non collaborare con altri colleghi perché sono di un genere distante da me. Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali ? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla“.
Di seguito un piccolo estratto della sua intervista: