Paola e Chiara, lutto per la cantante mora del suo: la famiglia si lega intorno a lei e al compagno Paolo Santambrogio: chi è Elio?
Grave lutto in casa per Paola Iezzi, la cantante mora del famoso duo Paola e Chiara, tornato in auge nell’ultimo anno dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, saluta dopo 15 anni una persona molto importante per la sua famiglia e per la sua vita.
Si tratta di Elio Santambrogio. Se il suo cognome vi è familiare è perché è legato a Paolo Santambrogio. Compagno da 15 anni della popstar. Ma chi è l’uomo a cui Paola Iezzi ha dedicato la sua ultima storia su Instagram?
Elio è il padre Paolo Santambrogio, quindi il ”suocero” della nota cantante. Nel suo profilo Instagram Paola Iezzi gli ha dedicato il suo ultimo saluto: «Ciao Elio, fai buon viaggio».
Paolo Santambrogio, chi è il fidanzato di Paola di Paola e Chiara?
Paolo Santambrogio, il fidanzato di Paola Iezzi, la sorella mora del duo Paola e Chiara, ha 44 anni d’età. Il fotografo e film-maker, infatti è nato il 19 maggio 1978, sotto il segno zodiacale del Toro.
Dal 2007 ha una relazione sentimentale con la cantante, ma i due non si sono mai uniti in matrimonio. Il loro amore è stato vissuto sempre lontano dai riflettori, ma Paola, in una puntata di Vieni da Me, il programma presentato da Caterina Balivo, ha rivelato alcuni particolari sulla loro love story. Ecco cosa ha detto:
Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po’ travagliata. Avevo visto un po’ le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo. Stiamo insieme da quasi 14 anni. Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po’ mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere ‘mamme’ dei propri compagni.
Che lavoro fa?
La sua attività lavorativa di fotografo è incentrata principalmente su servizi legati al mondo della moda e del ritratto, realizzando servizi fotografici a personaggi del mondo dello spettacolo. Il suo primo servizio è apparso nel 2007 sul magazine Vanity Fair Italia. Da allora ha collaborato con molte case di moda come Fendi, Trussardi, Marc Jacobs, Enrico Coveri, Iceberg, Gaetano Navarra, Dolce&Gabbana, -tra i marchi più noti.
Alla carriera di fotografo, Santambrogio ha affiancato quella di regista, in particolare di videoclip musicali. Nel 2009, infatti, ha firmato la regia del video ufficiale di Alone, il brano di Paola Iezzi, arrivata in finale al Premio Videoclip Italiano 2009.